Lautaro Martinez si gode la Coppa Italia ma la testa è già alla Champions: "Continuare così"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Lautaro Martinez si gode la Coppa Italia ma la testa è già alla Champions: "Continuare così"
Lautaro Martinez
Lautaro Martinez
AFP
Sulla Champions l'attaccante argentino non si pone limiti. Poi la dedica di Dimarco: "Va ai tifosi, che ci seguono ovunque e cantano sempre".

"Sono sinceramente emozionato, contentissimo. Da quando abbiamo vinto lo Scudetto sono un paio di anni che portiamo a casa trofei per questo grande club. Dobbiamo continuare così".

Lo ha detto Lautaro Martinenz, attaccante autore delle due reti che hanno dato la vittoria all'Inter, a Mediaset dopo aver vinto la Coppa Italia in finale contro la Fiorentina.

Poi quando gli hanno chiesto della sua stagione, ha continuato: "Si volevo alzare un'altra coppa. In questo sport si tratta di questo, di vincere. Abbiamo iniziato male la partita, ma poi l'abbiamo approcciata come dovevamo fare all'inizio".

Infine sulla finale di Champions da giocare a Istanbul, ha concluso: "Voglio continuare così, dando il mio contributo e continuare a vincere".

Dimarco: "Testa all'ultima partita"

A fargli eco anche il suo compagno di squadra Federico Dimarco, che ha spiegato: "Sapevamo di incontrare un avversario forte. Non è mai facile ripetersi, ma lo abbiamo fatto".

Anche per lui, però, la testa è già a Istanbul: "Oggi siamo contentissimi ma con calma iniziamo a pensare alle prossime partite, soprattutto a quella con il City. Dedico la vittoria alla mia famiglia e ai tifosi che ci seguono ovunque e cantano sempre".