Inter, Inzaghi cala il tris di Coppa Italia: "Approccio sbagliato, ma volevamo confermarci"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inter, Inzaghi cala il tris di Coppa Italia: "Approccio sbagliato, ma volevamo confermarci"
Beppe Marotta e Simone Inzaghi
Beppe Marotta e Simone InzaghiProfimedia
Il tecnico nerazzurro, che ha conquistata la propria terza coppa italia della sua carriera, si è detto soddisfatto della prova della sua squadra passata in svantaggio dopo appena tre minuti di gioco: "Battuta una Fiorentina di valore".

L'Inter conquista la Coppa Italia, la nona della propria storia, e raggiunge al secondo posto la Roma. Adesso entrambe sono alle spalle della Juventus, ferma con 14 coppe nazionali.

Un risultato importante anche per il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, che con il successo contro la Fiorentina porta a tre le Coppe Italia conquistate.

"Sono contento, abbiamo vinto una coppa che volevamo. Volevamo riconfermarla dopo lo scorso anno e i ragazzi sono stati bravi perché la Fiorentina ci ha impensierito", ha detto l'allenatore dell'Inter al termine della partita.

Approccio sbagliato

"Siamo partiti sbagliando l'approccio. Poi siamo stati bravissimi e siamo rimasti in partita. Abbiamo battuto una squadra di valore - ha aggiunto - Ora vogliamo giocarci tutto al meglio. Ci sono due partite di campionato e poi la finale di Champions a Istanbul e vogliamo continuare così". Infine su Lautaro Martinez, autore della doppietta decisiva: "E' stato bravissimo".