Coppa del Re: positivo il debutto del talentino turco Arda Guler contro l'Arandina, Real agli ottavi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Coppa del Re: positivo il debutto del talentino turco Arda Guler contro l'Arandina, Real agli ottavi
I giocatori del Real Madrid festeggiano lo 0-1.
I giocatori del Real Madrid festeggiano lo 0-1.Real Madrid
Dopo un primo tempo a reti bianche contro una squadra di 4a categoria, il Real Madrid ha rotto gli indugi ad Aranda de Duero con due colpi in un minuto. L'ex Fenerbahce ha impressionato positivamente nei suoi primi minuti in maglia bianca.

Arandina-Real Madrid 1-3

Contro l'Arandina in Coppa del Re c'era curiosità di vedere nel Real Madrid il debutto del talento turco Güler.  Un regalo per l'Epifania di Carlo Ancelotti, e il ragazzo ha dimostrato di avere la personalità necessaria per indossare la maglia bianca.

L'ex giocatore del Fenerbahce non ci ha messo molto a diventare protagonista. Si è presentato sia all'ala che al centro e ha battuto un calcio di punizione colpendo la traversa della porta difesa da Adrián Álvarez. Per battere il calcio di punizione, ha anche mostrato un certo carattere scansando Dani Ceballos.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

L 'Arandina non preoccupa Kepa e le Merengues giocano a loro agio. Forse troppo, rilassandosi più del dovuto, e così il punteggio non si sblocca. Tuttavia, il turco non smette di deliziare la platea con un servizio per Brahim, e allo scadere del primo tempo con una palla sulla testa di Nico Paz, che spara alto. 

Il debutto di Arda dura un'ora, prima di venire sostituito da Rodrygo al 60'. A quel punto il Madrid sta già vincendo con i gol di Joselu e Brahim, rispettivamente al 54' e al 55' e la partita non ha più molto da dire. 

presenti non hanno potuto godersi in azione Jude Bellingham, che ha salutato i tifosi dal campo prima del riscaldamento delle squadre. Hanno invece potuto vedere Rodrygo che ha realizzato il 3-0 con un destro fulminante, e nel finale il pubblico di casa ha potuto festeggiare il gol della bandiera dell'1-3. Real agli ottavi.

Tutti i risultati