Cannavaro critico con Kvaratskhelia: "Deve portare rispetto ai compagni del Napoli"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Cannavaro critico con Kvaratskhelia: "Deve portare rispetto ai compagni del Napoli"
Cannavaro al Maradona
Cannavaro al MaradonaProfimedia
L'ex calciatore azzurro ha avuto da ridire sul comportamento del georgiano al momento del cambio

Fabio Cannavaro ha commentato ad Amazon Prime gli episodi più importanti del pari tra Napoli e Barcellona, iniziando dal gol del pari siglato da Victor Osimhen: "Il difensore è stato ingenuo sul gol di Osimhen, bisogna aspettare e non andare a terra. Ha fatto due errori contemporaneamente. Osimhen è un campione, un giocatore che fa la differenza e che fa la fortuna di ogni allenatore".

Poi, la sua analisi si è soffermata anche sul centro dei catalani, che ha sbloccato la partita: "Il gol di LewandowskI? Quando un difensore si lascia passare la palla tra le gambe, uccide il suo portiere. La palla non deve mai passare tra le gambe, è la regola numero uno per i difensori".

Fabio Cannavaro
Fabio CannavaroProfimedia/Stats Perform

Infine, l'ex Pallone d'oro cresciuto calcisticamente nel club azzurro ha anche commentato la rabbia di Khvicha Kvaratskhelia per la sostituzione: "Bisogna avere rispetto anche per i compagni che entrano in campo e che si allenano ogni giorno come te. Un nuovo allenatore magari vuole anche dare una possibilità a qualcuno che è più fresco. Questi atteggiamenti, per un allenatore, sono fastidiosi".