Bundes, Tuchel segue la partita del Bayern seduto su una valigia: "Il mio bagaglio è pronto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tuchel segue la partita del Bayern seduto su una valigia: "Il mio bagaglio è pronto"
Tuchel seduto sula valigia
Tuchel seduto sula valigiaAFP
L'allenatore uscente del Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha seguito la sfida vinta per 2-1 contro il Lipsia seduto su una valigia d'acciaio sabato.

Dopo che il primo tempo della sfida del suo Bayern contro il Lipsia si è chiuso senza reti, Tuchel ha trascinato a bordo campo una valigia argentata dalla panchina e ci si è seduto sopra per guardare la partita.

Tuchel ha seguito il match a braccia incrociate e, alla domanda dei giornalisti dopo la vittoria, che gli hanno chiesto perché si fosse seduto su una valigia, il manager uscente ha risposto con una battuta.

"L'ho portata appositamente da casa. È una valigia d'acciaio, dentro ci sono tutte le mie cose, è già pronta", ha spiegato.

Mercoledì il Bayern ha annunciato che Tuchel, che in precedenza aveva un contratto fino al 2025, avrebbe lasciato il club in estate "di comune accordo", con i campioni di Germania a otto punti di distanza dal Bayer Leverkusen, leader del campionato.

Dopo la partita Tuchel ha ammesso che, se fosse dipeso da lui, sarebbe rimasto in Bavaria anche oltre l'estate.

Il Bayern rischia anche un'uscita anticipata dalla Champions League, avendo perso la partita di andata degli ottavi contro la Lazio per 1-0 a Roma.