Bundesliga | Lite Bjelica-Sané: squalificato l'allenatore dell'Union di Berlino

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Lite Bjelica-Sané: squalificato l'allenatore dell'Union di Berlino
Squalifica di tre turni per Bjelica
Squalifica di tre turni per BjelicaProfimedia
Il tecnico se l'è cavata con una punizione piuttosto clemente dopo la rissa sfiorata a Monaco con il calciatore del Bayern. Il croato è stato, infatti, sanzionato con tre giornate e multato di 25.000 euro dal giudice sportivo della Federcalcio tedesca (DFB).

Nenad Bjelica salterà le prossime tre partite di campionato contro Darmstadt 98 (domenica, ore 15.30), RB Lipsia (4 febbraio) e FSV Mainz 05 (7 febbraio). L'interdizione dagli stadi inizia mezz'ora prima dell'inizio di ogni partita e termina mezz'ora dopo il fischio finale.

Bjelica ha avuto uno sfogo

Bjelica ha perso le staffe durante il recupero della partita con il Bayern Monaco di ieri (0:1) colpendo due volte in faccia Leroy Sane e ricevendo, così, il cartellino rosso per l'aggressione. Come se non bastasse, però, dopo la partita si è anche rifiutato di scusarsi con Sane.

Il tecnico croato è subentrato a Urs Fischer soltanto un paio di mesi fa (novembre) e finora ha raccolto sette punti in cinque partite con l'Union in Bundesliga non riuscendo, però, a impedire l'eliminazione dalla fase a gironi della Champions League.