Il Bayern sospende temporaneamente Sadio Mané per il pugno a Leroy Sané

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il Bayern sospende temporaneamente Sadio Mané per il pugno a Leroy Sané

Mané ha probabilmente smesso di ridere per il momento
Mané ha probabilmente smesso di ridere per il momentoAFP
La superstar Sadio Mané è stata sospesa dopo l'aggressione subita dal compagno di squadra Leroy Sané.

Il 31enne avrebbe colpito Sané con un pugno in faccia dopo una forte discussione a seguito della sconfitta per 3-0 del Monaco contro il Manchester City nei quarti di finale di Champions League.

Sadio Mané era comunque presente alla sessione di allenamento giovedì pomeriggio. Prima della seduta, l'amministratore delegato Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic avevano convocato il 31enne per un colloquio. L'allenatore Thomas Tuchel ha parlato con il senegalese in campo.

Mané era passato dall'FC Liverpool all'FC Bayern per 32 milioni di euro prima della stagione. Finora, però, il calciatore africano dell'anno non è stato in grado di soddisfare le grandi aspettative. Tuttavia, il capitano del Senegal è rimasto fuori per molto tempo dopo un'operazione alla testa del perone. A causa dell'infortunio, Mané ha saltato anche la Coppa del Mondo in Qatar.

Mané ha segnato solo 10 punti in questa stagione di Bundesliga
Mané ha segnato solo 10 punti in questa stagione di BundesligaFlashscore

Non è la prima volta che due stelle si scontrano al Bayern. Nel 1999, Bixente Lizarazu colpì Lothar Matthäus durante un allenamento. Nel 2012, Franck Ribery schiaffeggiò Arjen Robben durante l'intervallo della semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Il rapporto con Ribery, ha detto Robben in seguito,"è migliorato ulteriormente".