Bundesliga: tra Stoccarda e Bayer Leverkusen un pari che serve poco ad entrambe

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: tra Stoccarda e Bayer Leverkusen un pari che serve poco ad entrambe
Aggiornato
Bundesliga
BundesligaProfimedia
Entrambi i gol nel secondo tempo: apre Guirassy, chiude Palacios. Il Lipsia torna al terzo posto battendo il Werder dopo un'agonica rimonta

E' terminata con un pareggio che scontenta entrambe la sfida tra StoccardaBayer Leverkusen: sia i padroni di casa che gli ospiti, infatti, erano obbligati a trovare i tre punti per provare a centrare i rispettivi obiettivi stagionali.

Entrambe le reti sono arrivate nel secondo tempo, tutte e due su calcio di rigore: avanti i biancorossi con Serhou Guirassy (27), pari dei ragazzi di Xabi Alonso con Exequiel Palacios (24).

Questo pareggio impedisce allo Stoccarda di lasciare il penultimo posto, mentre il Bayer non riesce a superare il Wolfsburg e resta al settimo posto in classifica.

Nell'altro incontro importante la vittoria del Lipsia sul Werder Brema. Il 2-1 con il quale la squadra di Marco Rose ha piegato i verdi serve per riguadagnare il terzo posto in classifica a discapito dell'Union.

Un trionfo agonico arrivato negli ultimi minuti con le reti di Orban e Szoboszlai, che all'87esimo e al 96esimo ribaltavano il vantaggio degli ospiti arrivato al 70esimo con Bittencourt. Un trionfo fondamentale per poter mantenersi ancora in vantaggio nella lotta a un posto Champions.