Bundesliga: l'Eintracht ferma il Dortmund, il Bayer Leverkusen torna primo in classifica

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: l'Eintracht ferma il Dortmund, il Bayer Leverkusen torna primo in classifica
Aggiornato
Moukoko trova il gol del 2-2
Moukoko trova il gol del 2-2AFP
Il Borussia perde altro terreno in testa alla Bundesliga, ma viene via da Francoforte ancora imbattuto.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BORUSSIA DORTMUND 3-3

Sebbene gli sfidanti al titolo di Dortmund siano stati in svantaggio per lunghi periodi contro l'Eintracht Francoforte, sono comunque riusciti a recuperare un pareggio per 3-3 dalla vivace trasferta. Grazie al pareggio di Julian Brandt a sette minuti dal fischio finale, il Dortmund rimane imbattuto e ha 21 punti dopo nove partite.

L'Eintracht Francoforte ha iniziato nel migliore dei modi contro il Dortmund, visto che l'egiziano Omar Marmoush ha portato i padroni di casa in vantaggio con una doppietta, poi  prima dell'intervallo,  Marcel Sabitzer ha accorciato le distanze per gli ospiti.

Nel secondo tempo il 18enne Youssoufa Moukoko ha regalato al Dortmund il 2-2. A metà del secondo tempo, il Francoforte ha ripreso il comando della gara e l'algerino Fares Chaibi ha realizzato il 3-2, ma il gol finale di Brandt ha regalato al Borussia il definitivo 3-3. Il pareggio lascia l'Eintracht Francoforte con 14 punti al settimo posto in Bundesliga.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

BAYERN LEVERKUSEN-FRIBURGO 2-1

Grazie alla vittoria per 2-1 (1-0) contro il Friburgo al termine della 9ª giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha vinto la sua ottava partita di fila ed è ancora imbattuto nella sua 15ª partita stagionale.

Ha aperto le marcature Florian Wirtz al 36° con una grande azione personale. Al 60' Jonas Hofmann  ha colpito il palo  dopo un altro assolo di Wirtz, ma il rimpallo contro il portiere Atoubolo è finito lo stesso in porta. Sfortunato il portiere del Friburgo.

Al 70° Il colpo di testa di Manuel Gulde dava speranze agli ospiti che però non riuscivano a completare la rimonta nel finale. Con questo successo la squadra di Xabi Alonso torna in testa alla classifica.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore