Coppa d'Africa: l'Egitto conferma l'assenza di Salah per le prossime due partite

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Coppa d'Africa: l'Egitto conferma l'assenza di Salah per le prossime due partite
Salah sarà una vittima importante per l'Egitto
Salah sarà una vittima importante per l'EgittoAFP
L'attaccante del Liverpool si è infortunato contro il Ghana. In un comunicato, la federazione egiziana ha rivelato la durata della sua assenza.

L'Egitto ha annunciato che Mohamed Salah ha subito uno stiramento del muscolo posteriore nella partita contro il Ghana che gli farà saltare le prossime due partite della squadra.

Ciò significa che Salah sarà un assente garantito per lo scontro con Capo Verde nell'ultimo turno del Gruppo B della Coppa d'Africa  e per un possibile posto agli ottavi.

Eventuale, perché l'Egitto non ha ancora la garanzia di passare al turno successivo. Dopo i pareggi con Mozambico e Ghana, i Faraoni hanno due punti e sono dietro a Capo Verde, già qualificato. Una vittoria contro gli Squali Blu garantisce loro un posto agli ottavi, mentre un pareggio potrebbe anche farli arrivare secondi o come una delle migliori squadre terze classificate.

Con 56 gol in 98 presenze internazionali, Salah è la stella dell'Egitto. L'attaccante 31enne ha segnato nel primo incontro con il Mozambico ed è stato decisivo con il rigore che ha evitato la sconfitta.