NBA, Okoro strepitoso: la rimonta dei Cavs affonda i Nets, Banchero resuscita i Magic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, Okoro strepitoso: la rimonta dei Cavs affonda i Nets, Banchero resuscita i Magic
Okoro scontro i Nets
Okoro scontro i NetsAFP
Okoro ha strappato la vittoria ai Nets sempre più in crisi. Discorso simile per Paolo Banchero, valso la vittoria per i suoi Magic contro i Knicks. Bene anche Pelicans e Clippers.

Isaac Okoro (22) ha realizzato un tiro da tre  dall'angolo a 0,7 secondi dalla fine, permettendo ai Cleveland Cavaliers di battere i Brooklyn Nets per 116-114 al Barclays Center di Brooklyn.

La vittoria è stata il coronamento di una furiosa rimonta di Cleveland, che era in svantaggio di otto punti a poco più di due minuti dalla fine del quarto quarto e ha avvicinato la squadra sensibilmente alla conquista dei playoff.

I Cavs sono ora al quarto posto nella Eastern Conference con un bilancio di 47-28.

Brooklyn (39-34), invece, dopo cinque sconfitte consecutive è uscita dai playoff automatici e si trova ora a dover affrontare un potenziale posto nel torneo dei play-in. Nel fine settimana i Nets dovranno affrontare una difficile trasferta a Miami, in piena corsa per i playoff.

Nelle altre partite della NBA di mercoledì, i New York Knicks, quinti in classifica, hanno subito la terza sconfitta consecutiva, perdendo 111-106 contro gli Orlando Magic in Florida. Orlando, che si trova al tredicesimo posto nella Eastern Conference con un record di 31-43, ha mantenuto vive le sue deboli speranze di postseason grazie ai 21 punti, 6 rimbalzi e quattro assist del rookie Paolo Banchero (20).

Bene, invece, Pelicans e Clippers che si sono imposti rispettivamente contro Charlotte e Oklahoma City. Le loro W, però, non certificano ancora nulla in una Western Conference apertissima e ancora tutta da decidere.

TUTTI I RISULTATI