NBA, notte magica per Doncic e Antetokoumpo, un maestoso Curry cade a Sacramento

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, notte magica per Doncic e Antetokoumpo, un maestoso Curry cade a Sacramento
NBA, notte magica per Doncic e Antetokoumpo, un maestoso Curry cade a Sacramento
NBA, notte magica per Doncic e Antetokoumpo, un maestoso Curry cade a SacramentoProfimedia
Il tiratore scelto di Golden State non vede la ricompensa della vittoria nonostante una sontuosa doppia doppia, lo slovendo sfiora una tripla doppia da urlo

Ci ha messo del suo Luka Doncic nella vittoria dei Dallas Mavericks sugli Houston Rockets. 41 punti, nove rimbalzi e nove assist per lo sloveno in quella che è una delle sue migliori prestazioni di quest'inizio di stagione. Attualmente quinti nella Wester Conference, i Mavs sono stati portati al trionfo dalla loro stella, che ha giocato quasi 38 minuti ad altissimo livello.

Anche Giannis Antetokoumpo ha fatto registrare numeri notevoli, contribuendo al trionfo dei suoi Milwaukee Bucks in casa dei Miami Heat con 33 punti e 10 rimbalzi. Fondamentale, però, è stato anche il contributo di Damian Lillard, che di punti ne ha messi a referto 32 e ha ripartito ben nove assist. I due sembrano formare ormai una coppia affiatata che alla lunga potrà dire la sua ad alti livelli.

Per due astri che sorridono ve n'è invece uno che non riesce a trovare la continuità di rendimento ideale da parte della sua squadra. Parliamo di Stephen Curry, che perde di misura con i suoi Golden State Warriors in casa dei Sacramento Kings. Il tutto nonostante una prestazione top fatta di 29 punti, 10 rimbalzi e sei assist. Essenziale per la vittoria di un solo punto da parte dei Kings, la prestazione di De'Aaron Fox, autore anch'egli di 29 punti e capace di catturare nove rimbalzi e di regalare sette assist.

TUTTI I RISULTATI