NBA, i Magic dominano sui Bucks, mentre i Celtics allungano la serie positiva in casa

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, i Magic dominano sui Bucks, mentre i Celtics allungano la serie positiva in casa
Una fase di Magic-Bucks
Una fase di Magic-BucksReuters
Paolo Banchero ha segnato 26 punti, permettendo ai suoi di imporsi in modo netto sulla squadra di Giannis Antetokounmpo

Orlando ha preso il comando alla fine del primo quarto e non si è più voltata indietro, accumulando un vantaggio di ben 21 punti grazie a un attacco equilibrato. Giannis Antetokounmpo ha provato a trascinare Milwaukee, che ha giocato la seconda partita consecutiva senza Damian Lillard, fuori per un dolore al polpaccio destro, ma nonostante i 35 punti e i 10 riimbalzi non è riuscito a evitare la sconfitta.

Grande prestazione per Paolo Banchero, autore di 26 punti e capace di raccogliere 12 rimbalzi e fornire cinque assist, a conferma di uno status di crack ormai consolidato. Fondamentale per la vittoria di Orlando il contributo del sesto uomo Moritz Wagner, autore di 19 punti, 12 dei quali nel primo tempo, quando i Magic hanno preso il largo. Con questa vittoria adesso la squadra della Florida si è portata al quarto posto della Eastern Conference, mentre invece la compagine del Wisconsin è scesa al settimo.

Ancora un'altra esibizione di prim'ordine per Jaylen Brown e Jayson Tatum, capaci di segnare rispettivamente 29 e 27 punti nella vittoria di 27. Boston su Toronto, con la quale i Celtics stabiliscono il record di quattro vittorie su quattro in casa in questo inizio di campionato.

Brown ha 12 su 20 dal campo e ha segnato 21 punti nel secondo tempo, concludendo la partita con cinque rimbalzi. Tatum ha fatto 10 su 18 dal campo e ha aggiunto cinque rimbalzi e quattro assist. Da segnalare nella vittoria dei Miami Heat in casa degli Atlanta Hawks la performance top di Bam Adebayo, capace di segnare 26 punti e conquistare ben 17 rimbalzi.

TUTTI I RISULTATI