NBA: Oklahoma infligge ai Warriors la sesta sconfitta consecutiva, i Bucks battono i Mavs

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Oklahoma infligge ai Warriors la sesta sconfitta consecutiva, i Bucks battono i Mavs
Luguentz Dort, giocatore di Oklahoma, si fa largo tra le maglie della difesa dei Warriors
Luguentz Dort, giocatore di Oklahoma, si fa largo tra le maglie della difesa dei WarriorsProfimedia
Nella notte di NBA, i Warriors non hanno potuto niente per evitare il sesto k.o. consecutivo. Bene Miilwaukee, mentre è tornata a perdere Miami dopo sette vittorie di fila.

Shai Gilgeous-Alexander e Chet Holmgren hanno realizzato insieme 76 punti nella vittoria di Oklahoma sui Golden State Warriors (130-123), infliggendo ai californiani la sesta sconfitta consecutiva.

Gilgeous-Alexander ha realizzato 10 dei suoi 40 punti nei tempi supplementari, trascinando i suoi verso una vittoria per 13-6 ai supplementari.

Show a Milwaukee, invece, tra Bucks e i Mavericks, che hanno dato vita a una grande partita vinta dai padroni di casa per 132-125.. Giannis Antetokounmpo ha realizzato 40 punti.

I Mavs avrebbero potuto prendere il comando della classifica a Ovest, ma dopo il k.o. si sono visti scavalcare da Oklahoma e Minnesota Timberwolves, che hanno rimontato nel finale e hanno vinto 121-120 sui New Orleans Pelicans.

Nel frattempo, Miami è tornata a perdere dopo sette vittorie consecutive, andando k.o. contro i Chicago Bulls per 102-97. Jimmy Butler ha realizzato 25 punti per gli Heat, che sono stati sopra fino all'ultimo minuto di gioco, ma hanno perso la partita dopo il canestro da tre punti di Alex Caruso nel finale.

A San Antonio, invece, Victor Wembanyama ha avuto un'altra buona serata, nonostante la sconfitta degli Spurs contro i Memphis Grizzlies per 120-108. Wembanyama ha realizzato 19 punti, ha raccolto 13 rimbalzi e ha avuto otto blocchi. Numeri da sogno, ma non sufficienti a evitare l'ottava sconfitta consecutiva

TUTTI I RISULTATI