MLB: Gli Orioles si riprendono da un vantaggio di cinque run e battono i Rays in trasferta

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Gli Orioles si riprendono da un vantaggio di cinque run e battono i Rays in trasferta
Il prima base dei Baltimore Orioles Ryan O'Hearn cammina verso il dugout nel sesto inning contro i Minnesota Twins.
Il prima base dei Baltimore Orioles Ryan O'Hearn cammina verso il dugout nel sesto inning contro i Minnesota Twins.Reuters
Ryan O'Hearn (29) ha realizzato un singolo RBI nel nono inning di sabato, aiutando i Baltimore Orioles a recuperare un vantaggio di cinque run e a vincere 6-5 sui Tampa Bay Rays a St Petersburg, in Florida.

James McCann e Jorge Mateo hanno realizzato due doppi e Austin Hays ha aggiunto un doppio RBI in un quarto inning da cinque punti per gli Orioles, che hanno vinto 11 delle ultime 14 partite. Baltimore ha accolto con favore l'esplosione offensiva dopo la sconfitta per 3-0 contro Tampa Bay di venerdì sera.

Wander Franco ha realizzato un singolo da due punti nel sesto inning e ha aggiunto un groundout nell'ottavo. Isaac Paredes e Randy Arozarena hanno aggiunto un singolo RBI ciascuno per i Rays, che hanno perso sei delle ultime sette partite.

Adam Frazier ha lanciato un singolo all'esterno sinistro su Pete Fairbanks (0-4) per iniziare il nono inning e ha segnato sul singolo di O'Hearn. L'attacco tardivo ha fatto vincere Cionel Perez (3-1), che ha eliminato Brandon Lowe per chiudere l'ottavo inning. Felix Bautista ha eliminato gli ultimi due battitori che ha affrontato per ritirare il gruppo nell'ordine nel nono e assicurarsi la sua 27esima salvezza.

Qui il riassunto completo della partita.

Reds 4, Diamondbacks 2

TJ Friedl, Matt McLain e Jake Fraley hanno messo a segno due fuoricampo nel sesto inning per portare Cincinnati alla vittoria sull'Arizona.

Brandon Williamson ha lanciato sei inning di una sola corsa per aiutare Cincinnati a vincere la sua quarta partita consecutiva. Williamson (2-2) ha battuto cinque strike out e ha concesso solo tre battute e una valida. Friedl e Spencer Steer hanno battuto due volte per i Reds. Fraley ha realizzato due RBI. Alexis Diaz ha registrato la sua 29esima salvezza nonostante abbia concesso una corsa nel nono.

Brandon Pfaadt (0-4) ha concesso i tre fuoricampo durante sei inning. Ha concesso tre run, quattro battute e sei lanci. Corbin Carroll ha realizzato il suo 20° homer stagionale per i Diamondbacks.

Padres 14, Tigers 3

Luis Campusano ha avuto quattro battute, tra cui un fuoricampo da tre, e ha portato quattro punti, Jackson Wolf ha vinto il suo debutto in Major League e San Diego ha battuto Detroit.

Manny Machado ha messo a segno una bomba da tre punti e Juan Soto, che aveva battuto due volte a casa venerdì, ha ottenuto tre RBI per i Padres. Ha-Seong Kim ha aggiunto tre battute, tra cui un homer solitario. Wolf (1-0) è durato cinque inning, concedendo tre run e sei battute. Ha concesso un punto e ne ha eliminato uno.

Zack Short ha messo a segno due punti per i Tigers. Il partente di Detroit Matt Manning ha lanciato due inning senza punti ma è stato rimosso dopo un ritardo per pioggia durato quasi 90 minuti.

Dodgers 16, Rangers 3

Freddie Freeman ha realizzato due fuoricampo e Los Angeles ha vinto contro il Texas ad Arlington, Texas.

Freeman è andato 4-for-5 con tre RBI e tre punti. Anche David Peralta è andato 4-for-5, mentre Max Muncy ha concluso 3-for-5 con due RBI e quattro corse. Il partente dei Dodgers, Bobby Miller (6-1), ha concesso tre run su sette battute. Ha battuto sei persone senza concedere alcun passaggio.

Nathaniel Lowe ha concluso con due battute e due RBI per i Rangers, che hanno ottenuto tre inning dal partente Dane Dunning (8-3). Dunning ha concesso cinque run su sette battute e due eliminazioni, mentre ha concesso un solo lancio.

Mets 5, Red Sox 4 (completamento della partita sospesa)

Pete Alonso ha raccolto due battute e segnato una corsa per aiutare New York a vincere contro Boston nel completamento di una partita sospesa.

La partita è stata interrotta venerdì sera dopo che il maltempo si è abbattuto su Boston con un solo out nella parte inferiore del quarto inning. New York era in vantaggio per 4-3 quando la partita è ripresa sabato, e i Mets hanno aggiunto il loro vantaggio nel sesto dopo che Alonso ha raddoppiato, ha preso la terza posizione su un lancio selvaggio e ha segnato sul singolo RBI di Brett Baty.

Boston si è portata a un solo punto di distanza quando Triston Casas ha iniziato la settima partita con un triplo e ha segnato su un volo di sacrificio di Rob Refsnyder.

Red Sox 8, Mets 6

Triston Casas ha realizzato due fuoricampo e Boston ha interrotto una serie di tre partite di sconfitte battendo New York.

Casas ha battuto un fuoricampo solitario nel secondo inning e il suo fuoricampo a due corse ha rotto un pareggio di 3-3 nel sesto. È stata la prima partita con più fuoricampo nella carriera di Casas in Major League. Boston ha ricevuto anche i fuoricampo solitari di Jarren Duran e Yu Chang e un fuoricampo da due punti di Justin Turner.

Quattro dei cinque fuoricampo sono stati realizzati contro il partente dei Mets Max Scherzer (8-4), che ha concesso cinque run su sei battute in sei inning. Scherzer ha battuto sette volte e ha concesso due battute. Il partente di Boston James Paxton (6-2) ha limitato i Mets a tre run (due guadagnate) su tre battute in sei inning.

Brewers 4, Braves 3

Sal Frelick ha avuto tre battute e ha portato le battute finali e di testa nel suo debutto in Major League per portare Milwaukee a una vittoria in rimonta su Atlanta.

Il volo di sacrificio di Frelick su Joe Jimenez (0-3) nell'ottavo ha portato Milwaukee in vantaggio. I Braves hanno caricato le basi nel nono, ma Devin Williams si è impegnato per ottenere la sua 25esima salvezza stagionale. Joel Payamps (4-1) ha lanciato un ottavo senza punti per la vittoria.

Austin Riley ha realizzato un tiro da tre punti nel terzo tempo per i Braves. È stato il suo sesto fuoricampo nelle ultime cinque partite. Il partente dei Braves Allan Winans, al suo debutto in serie A tre settimane prima del suo 28° compleanno, ha concesso due run su cinque battute in 4 1/3 di inning.

Yankees 5, Royals 2

Gerrit Cole ha battuto 10 strike out e ha lanciato 6 1/3 inning di palla a due, prima che DJ LeMahieu colpisse il fuoricampo decisivo per aprire il settimo inning, quando New York ha sconfitto Kansas City.

Cole ha concesso cinque battute e ha ottenuto la sua quarta partita a doppia cifra di strikeout in questa stagione. Wandy Peralta (3-1) ha ottenuto la vittoria e Giancarlo Stanton ha aggiunto un fuoricampo per gli Yankees.

Nick Pratto ha realizzato un fuoricampo nel terzo per i Royals e Maikel Garcia ha battuto un singolo di chiusura nel quinto, mentre Kansas City è scesa a 3-13 nelle ultime 16 gare.

Athletics 4, Astros 1

Il debuttante Zack Gelof ha interrotto il tentativo di no-hit di Cristian Javier nel corso di un sesto inning con due valide, poi ha aggiunto una valida con il suo primo fuoricampo in Major League, aiutando Oakland a sconfiggere Houston.

Jace Peterson ha fornito il colpo di grazia con un singolo da due punti, e quattro lanciatori degli A's, guidati dal partente Paul Blackburn, hanno combinato un six-hitter per aiutare Oakland a superare il terzo fuoricampo di Alex Bregman in tre notti e il 16° della stagione. Il fuoricampo di Gelof è stato messo a segno da Ryne Stanek nel settimo, portando il vantaggio a 3-1.

Austin Pruitt (2-6) ha ottenuto la vittoria lanciando solo quattro lanci in soccorso del partente di Oakland Paul Blackburn, che ha limitato gli Astros a una corsa e cinque battute in 5 1/3 inning. Ha concesso tre lanci e ne ha eliminati cinque. Javier (7-2) ha subito la sconfitta, concedendo una sola battuta in 5 2/3 inning ma concedendo sei eliminazioni. Ha battuto cinque volte.

Rockies 4, Marlins 3

Il rookie Nolan Jones ha realizzato un fuoricampo da tre punti e Randal Grichuk ha realizzato il singolo di apertura nel nono inning, portando il Colorado a superare la caduta di Miami.

Il partente di Colorado Chase Anderson era in svantaggio per 3-0 quando ha lasciato la partita prima di uscire con una no-decision. Ha concesso tre run su sette hit in sei inning. Daniel Bard (4-1) ha ottenuto la vittoria con un inning di rilievo senza punti. Justin Lawrence ha ottenuto la sua settima salvezza con un nono inning senza punti.

I Marlins hanno perso otto partite consecutive, la serie più lunga da quando ne hanno perse nove nella scorsa stagione, dal 28 agosto al 7 settembre. Il seconda base dei Marlins Luis Arraez, che guida le majors con una media battuta di .375, è andato 2 a 4 con un triplo RBI e una corsa segnata.

Cubs 8, Cardinals 6

Cody Bellinger ha realizzato un singolo a due basi nel sesto inning e quattro RBI, mentre il padrone di casa Chicago ha superato quattro svantaggi e ha battuto St Louis.

I Cubs erano in svantaggio per 6-5 contro il partente Zack Thompson (2-3), che ha caricato le basi nel sesto inning. Bellinger ha poi messo a segno due valide con il suo singolo a destra. Chicago ha aggiunto un'altra corsa nell'inning grazie al singolo RBI di Seiya Suzuki.

Suzuki e Nico Hoerner hanno avuto tre battute a testa e Dansby Swanson è tornato dalla lista infortunati per andare 2 a 4 con un RBI. Bellinger, nel frattempo, sta battendo .440 con sei fuoricampo e 19 RBI nelle sue ultime 24 partite.

Lars Nootbaar e Nolan Gorman hanno realizzato un fuoricampo per i Cardinals, che hanno conquistato la sesta vittoria consecutiva nell'apertura di questa serie di quattro partite, ma hanno perso le due successive. Il partente di St Louis, Miles Mikolas, ha concesso cinque runs e 11 hits per cinque inning, ma era in linea per la vittoria dopo che Nootbaar ha segnato su un wild pitch al sesto inning del vincitore finale Daniel Palencia (2-0).

Mariners 9, Blue Jays 8

Il doppio di Teoscar Hernandez nella parte bassa del settimo inning ha riportato la partita in parità e Seattle ha sconfitto Toronto.

Seattle ha realizzato quattro fuoricampo solitari, due di Cal Raleigh e uno ciascuno di Dylan Moore e Julio Rodriguez. Vladimir Guerrero Jr, che ha vinto l'Home Run Derby, è andato in profondità per i Blue Jays, così come i compagni di squadra Kevin Kiermaier e Brandon Belt.

Il debuttante Isaiah Campbell (1-0) ha ottenuto la sua prima vittoria in Major League e Justin Topa ha ottenuto la sua seconda salvezza nonostante abbia permesso un singolo di Cavan Biggio nel nono. Nate Pearson (5-2) ha subito la sconfitta.

Guardiani 1, Phillies 0

Tanner Bibee ha lanciato sette inning di shutout per condurre Cleveland alla vittoria contro Philadelphia nella partita centrale di una serie di tre partite.

Bibee (6-2) ha concesso due battute, ha eliminato otto giocatori e ne ha lanciato uno. Enyel De Los Santos ha lanciato un ottavo 1-2-3 e Emmanuel Clase ha ritirato la parte superiore dell'ordine nel nono per registrare la sua 27a salvezza.

Jose Ramirez ha messo a segno l'unica valida per i Guardians. Il lanciatore destro dei Phillies Zack Wheeler (7-5) ha concesso una corsa e cinque battute in sette inning. Philadelphia ha perso quattro partite di fila.

Nationals 10, Giants 1

CJ Abrams ha realizzato un fuoricampo per il secondo giorno consecutivo e ha contribuito alla vittoria di Washington su San Francisco, che ha perso la quarta partita consecutiva.

Il decimo fuoricampo stagionale di Abrams è stato un colpo da due run nel secondo inning, arrivato due lanci dopo che Alex Call aveva realizzato un triplo da due run. Washington ha realizzato sei run nell'inning.

Il partente dei Nationals, Josiah Gray (7-8), è durato sette inning e ha concesso una corsa con quattro battute e tre eliminazioni. Ha battuto quattro strike. Logan Webb (8-8) ha subito la sconfitta e non è riuscito a uscire dal secondo inning. In 1 1/3 di inning ha subito sei run su cinque battute e un'eliminazione.

Pirati 3, Angels 0

Endy Rodriguez ha realizzato il suo primo fuoricampo nella sua quinta partita in Major League e cinque lanciatori di Pittsburgh hanno combinato un cinque-hitter, permettendo ai Pirates di battere Los Angeles ad Anaheim, in California.

Osvaldo Bido (2-1) ha lanciato per tre inning senza punti dietro all'apertura Ryan Borucki. Jose Hernandez e Carmen Mlodzinski hanno poi effettuato 1 2/3 inning a testa, prima che gli Angels caricassero le basi con un out nel nono contro il closer All-Star David Bednar, che ha evitato l'inceppamento per guadagnare la sua 19a salvezza.

Los Angeles ha subito 12 strike e ha visto interrompersi la sua striscia vincente di quattro partite. Per gli Angels si è anche conclusa la striscia record di franchigia di 19 partite consecutive con un fuoricampo.

Twins 3, White Sox 2

Michael A. Taylor ha segnato la valida nel settimo inning e Christian Vazquez è andato 2 a 3 con due doppi e un RBI, mentre Minnesota ha superato Chicago a Minneapolis.

Carlos Correa ha raggiunto la base quattro volte con due battute e due walks, e Jordan Balazovic (1-0) ha ottenuto la sua prima vittoria in Major League con un inning di rilievo senza battute per Minnesota, che è migliorata a 7-2 dalla pausa All-Star. Jhoan Duran ha risolto due singoli nel nono, eliminando tre battitori e ottenendo la sua 17a salvezza.

Tim Anderson ha rubato a casa su un doppio furto e ha avuto due battute, mentre Yasmani Grandal e Robert hanno avuto due battute a testa per Chicago. Keynan Middleton (2-2) ha subito la sconfitta in sostituzione di Dylan Cease, che ha concesso una corsa su tre battute in sei inning e nove eliminazioni.