MLB: Shohei Ohtani trascina gli Angels contro i Rangers, bene Dodgers e Phillies

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Shohei Ohtani trascina gli Angels contro i Rangers, bene Dodgers e Phillies
Shohei Ohtani
Shohei Ohtani AFP
Ohtani ha realizzato il colpo del pareggio e il fuoricampo della vittoria, permettendo agli Angels di battere i Rangers. K.o. i Blue Jays, superati per 4-2 dagli Orioles, mentre Dodgers e Phillies hanno centrato due vittorie.

Shohei Ohtani è stato protagonista sul monte di lancio e al piatto, Mickey Moniak ha messo a segno il colpo del pareggio e il fuoricampo del vantaggio, e i Los Angeles Angels hanno resistito battendo i Texas Rangers per 5-3 giovedì ad Arlington, in Texas. Gli Angels hanno vinto tre delle quattro partite della serie. Ohtani (6-2) ha concesso due run in sei inning e ha realizzato il suo 22° fuoricampo. Moniak ha concluso con tre battute, tra cui un assolo all'ottavo inning.

Bene anche l'altra squadra di L.A., i Dodgers, che con Freddie Freeman che ha realizzato il singolo decisivo con un out nella parte bassa dell'undicesimo inning hanno trovato una vittoria importante contro Chicago per 5-4.

Chris Taylor dei Dodgers ha realizzato il suo 100esimo fuoricampo in carriera nel sesto inning. I White Sox hanno ottenuto due serie di fuoricampo solitari, da Luis Robert Jr. e Eloy Jimenez nel primo inning e da Jake Burger e Andrew Vaughn nel quarto.

Festeggiano anche i Phillies, che dopo aver perso la prima gara della serie contro i Diamondblack sono ora alla terza vittoria consecutiva, grazie a un 5-4 merito di Aaron Nola. Nola (6-5) ha eliminato nove battitori e ha concesso quattro riprese in 6 2/3 inning. Sono seguiti Gregory Soto e Seranthony Dominguez prima che Craig Kimbrel ritirasse i D-backs in ordine nel nono per la sua decima salvezza.

Bryson Stott ha realizzato un fuoricampo e due punti per i Phillies, che hanno vinto 10 delle ultime 12 partite e si sono portati a una partita sopra i 500 punti. 

Delusione, invece, per i Blue Jays, che sono stati battuti per 4-2 dagli Orioles. Anthony Santander ha realizzato il singolo RBI del go-ahead con due out nel sesto inning, permettendo a Baltimore di aggiudicarsi la prima partita di una serie di tre.

TUTTI I RISULTATI