MLB: Ohtani realizza il trentesimo fuoricampo nel k.o. degli Angels, i Giants battono i Mets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Ohtani realizza il trentesimo fuoricampo nel k.o. degli Angels, i Giants battono i Mets
Shohei Ohtani
Shohei OhtaniAFP
[p]Lourdes Gurriel Jr. hit a grand slam and scored twice to lead the Arizona Diamondbacks to a 6-2 victory over the Los Angeles Angels on Friday night at Anaheim, Calif.[/p]

Niente da fare per i Los Angeles Angels, che sono stati superati in casa dai Diamondbacks per 6-2.

Evan Longoria ha realizzato un singolo RBI per i Diamondbacks, che avevano perso quattro delle precedenti sei partite. 

Il leader dei fuoricampo della Major League, Shohei Ohtani, ha realizzato il suo trentesimo fuoricampo della stagione per gli Angels, con un lancio di 493 piedi a destra. Mike Trout ha messo a segno due delle quattro battute di Los Angeles, che ha perso la sua terza partita consecutiva.

Bene anche i Red Sox, che si sono imposti per 5-0 sui Blue Jays con una prestazione dominante.

Boston ha così interrotto una striscia di cinque sconfitte consecutive, grazie anche alla prova di James Paxton ha lanciato fino all'ottavo inning ed è stato supportato da tre fuoricampo.

Sconfitta, invece, per Philadelphia, dopo la sua striscia di quattro vittorie consecutive. Stone Garrett ha realizzato un fuoricampo a due tempi che ha permesso a Washington di superare i Phillies per 2-1 e di ottenere la terza vittoria consecutiva.

Male anche i Mets, piegati dai Giants 5-4.

Patrick Bailey ha battuto un fuoricampo a tre tempi nell'ottavo inning, impartenso la sconfitta a New York, che ha perso 19 delle 26 partite disputate a giugno.

Perdono anche i Rangers, che hanno rimediato una sconfitta per 5-3 contro gli Astros nella prima delle quattro partite della serie che si è aperta ad Arlington.

Jose Altuve ha colpito il primo lancio della partita fuori dal campo, mentre nel sesto, Mauricio Dubon degli Astros ha realizzato un doppio lungo la linea dell'esterno sinistro; la seconda corsa è arrivata quando Yainer Diaz ha battuto la staffetta dei Rangers per segnare dalla prima. Dubon ha poi segnato su un volo di sacrificio di Jake Meyers.

TUTTI I RISULTATI