MLB: Mookie Betts realizza due fuoricampo per battere gli Yankees, ancora k.o. Philadelphia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Mookie Betts realizza due fuoricampo per battere gli Yankees, ancora k.o. Philadelphia
Betts
BettsAFP
Los Angeles Dodgers hanno battuto 8-4 i New York Yankees, nell'apertura di una serie di tre partite. Bene anche i Rangers, che si sono imposti per 2-0 sui Mariners, mentre hanno perso i Phillies, i Giants e i Mets.

I Los Angeles Dodgers si sono imposti per 8-4 sui New York Yankees, nell'apertura di una serie di tre partite.

Decisivi Mookie Betts e Max Muncy, che hanno realizzato un fuoricampo nel corso di un primo inning da sei punti. Betts ha aggiunto un secondo fuoricampo in una serata da quattro battute e anche J.D. Martinez è andato in profondità, allungando la sua striscia di battute a 16 partite.

I Dodgers si sono imposti in un duello tra franchigie storiche, che si affrontavano per la prima volta dal 2019.

Non posso festeggiare, invece, gli Angels, che sono stati superati per 6-2 dagli Astros.

Serata da dimenticare per Shohei Ohtani, che ha lanciato un solo battitore e ne ha eliminati sei in sei inning, ma ha concesso un season-high di nove battute e ha eguagliato il suo record stagionale con cinque run concesse. Ha inoltre concesso più fuoricampo per la quarta volta in stagione.

Continuano a convincere i Blue Jays, che sono riusciti a imporsi anche contro i New York Mets, con un netto 3-0.

Per la squadra di Toronto, George Springer e Daulton Varsho hanno battuto dei fuoricampo, Chris Bassitt ha lanciato per 7 2/3 inning. I Blue Jays hanno ottenuto la quarta vittoria in cinque partite, mentre i Mets hanno visto interrompere la loro striscia di successi a tre partite.

Ad Arlington, in Texas, i Rangers si sono imposti per 2-0 contro i Mariners, imponendosi per la quinta volta consecutiva. Texas ha vinto 10 delle ultime 13 partite, mentre Seattle ha perso tre delle ultime quattro partite.

Jon Gray (6-1) ha terminato la sua serata di 82 lanci concedendo due battute e una passeggiata, mentre ha messo a segno cinque strike out. Ha un'ERA di 0,79 durante la sua striscia di vittorie di cinque partite.

Quinta sconfitta consecutiva, invece, per i Phillies, che hanno perso anche contro i National, che si sono imposti in rimonta per 8-7.

Lane Thomas ha battuto un singolo di spareggio con due out nella parte bassa dell'ottavo inning e Washington ha recuperato dopo aver perso un vantaggio di sei corridori per sconfiggere Philadelphia.

Baltimore, invece, ha aperto una serie di tre partite di interlega con una vittoria per 3-2 su San Francisco

TUTTI I RISULTATI