MLB: I Cubs fermano i Rays grazie a un grande Stroman, vincono anche Giants e Rangers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: I Cubs fermano i Rays grazie a un grande Stroman, vincono anche Giants e Rangers
Marcus Stroman
Marcus Stroman
AFP
Marcus Stroman ha lanciato un one-hitter per regalare la vittoria ai Chicago Cubs su Tampa Bay.

I Chicago Cubs, padroni di casa, hanno interrotto una serie di quattro partite di sconfitte con una vittoria per 1-0 lunedì pomeriggio. Marcus Stroman ha lanciato un one-hitter per il suo quarto complete game in carriera per dominare i Tampa Bay Rays Wander Franco ha messo fine al tentativo di no-hit di Stroman nel settimo con un singolo sventagliato all'esterno sinistro. Brandon Lowe ha seguito l'unico walk dei Rays, ma Stroman ha fatto volare fuori Randy Arozarena e ha fatto battere a terra Josh Lowe in un doppio gioco che ha chiuso l'inning. Stroman (5-4) ha lanciato 105 lanci e ha battuto otto strike.

Stroman ha messo in ombra la prestazione del rookie di Tampa Bay Taj Bradley (3-2). Alla sua sesta partenza in Major League dopo il debutto del 12 aprile, Bradley ha concesso la corsa non subita, oltre alle uniche tre battute di Chicago e a una passeggiata, mentre ha messo strike out otto in 5 2/3 inning.

Altrove, Corey Seager ha realizzato un fuoricampo e quattro valide, mentre quattro lanciatori hanno combinato uno shutout che ha permesso ai Rangers hanno eliminato Detroit.

Trionfa anche San Francisco, che nella prima sfida di una serie di tre partite ha superato i Pirates con un larghissimo 14-4. Patrick Bailey ha realizzato un fuoricampo e Mitch Haniger ha raddoppiato due volte in un settimo inning da 13 battute e otto valide.

Austin Slater ha realizzato il suo primo fuoricampo dell'anno e si è unito a Bailey con quattro RBI per i Giants, che hanno vinto 11 delle ultime 14 partite.

TUTTI I RISULTATI