MLB: i Blue Jays battono i Brewers, New York Mets avanti 4-2 su Philadelphia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Blue Jays battono i Brewers, New York Mets avanti 4-2 su Philadelphia
Alonso e Baty
Alonso e Baty
AFP
I Mets si sono imposti sui Phillies grazie a una grande prova di Canha. Avanti anche i Blue Jays contro i Brewers, mentre i Diamondbacks hanno centrato una vittoria tirata per 5-4 sui Rockies.

Primo sweep stagionale per Arizona: i Diamondbacks hanno vinto quattro partite contro i Rockies.

Il singolo di Corbin Carroll con due out nella parte bassa del nono inning ha dato agli Arizona Diamondbacks una vittoria per 5-4 sui Colorado Rockies giovedì a Phoenix.

Gabriel Moreno ha iniziato il rally del nono inning quando è stato messo a sedere dal closer di Colorado Pierce Johnson (0-2) con un out. Ketel Marte ha seguito con il suo secondo doppio della partita un out più tardi per spostare Moreno in terza posizione. Carroll ha poi realizzato il suo singolo walk-off al centro del campo per mettere a terra sia Moreno che Marte.

L'esterno sinistro dei Rockies Jurickson Profar ha interrotto la sua striscia di 37 partite in base a causa di una prestazione di 0 a 4. Era la più lunga striscia in base dei Rockies. Si trattava della striscia più lunga delle Major in questa stagione.

In serata, anche Toronto ha sconfitto Milwaukee per 3-1. Kevin Gausman ha battuto 11 strike e Matt Chapman ha realizzato un fuoricampo da due punti.

I Blue Jays, che hanno vinto due partite su tre contro i Brewers. I Brewers hanno perso cinque delle ultime sette partite e hanno perso le ultime due serie. 

Altro sweep anche per i Mets, che si sono imposti per 4-2 contro Phillies, completando la serie senza k.o.

Max Scherzer ha lanciato sette forti inning per la seconda volta consecutiva e Mark Canha ha continuato a tormentare Philadelphia colpendo un altro fuoricampo da due run. I Phillies hanno perso quattro partite consecutive e 12 su 17.

A Boston, i Red Sox hanno interrotto una serie di tre partite di sconfitte battendo Cincinnati.

La partita è rimasta in parità (2-2) fino a quando Boston ha segnato sei punti nella parte inferiore dell'ottavo inning. Tutti e sei i run sono stati addebitati a Kevin Herget (1-2), interrompendo la striscia vincente di cinque partite dei Reds.