MLB: i Tigers tornano a vincere dopo nove sconfitte di fila, k.o. Phillies e Rangers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Tigers tornano a vincere dopo nove sconfitte di fila, k.o. Phillies e Rangers
Ibanez colpisce un fuoricampo nel settimo inning contro gli Atlanta Braves
Ibanez colpisce un fuoricampo nel settimo inning contro gli Atlanta BravesAFP
I Tigers hanno interrotto una serie di nove sconfitte consecutive con una vittoria per 6-5 sui Braves. Sconfitte, invece, per Philadelphia, Red Sox e Rangers, mentre i Giants si sono imposti 4-3 sui Cardinals.

I Detroit Tigers, che giocavano casa, hanno interrotto una serie di nove sconfitte grazie a una vittoria per 6-5 sugli Atlanta Braves.

Spencer Torkelson ha realizzato un fuoricampo da due punti nel nono, poi un singolo walk-off RBI nel decimo, mentre Andy Ibanez ha avuto tre battute, tra cui un fuoricampo, e ha segnato la corsa vincente. Detroit ha messo in scena un rally di tre run nel nono per forzare i supplementari. 

Non festeggiano, invece, i Phillies, che dopo la vittoria contro i Dodgers sono tornati a perdere a Phienix, incassando un bruciante 9-8 dai Diamondbacks che si trovano ora a quota sei vittorie consecutiva.

Decisivo per la squadra dell'Arizona Evan Longoria, che ha realizzato un fuoricampo e quattro valide.

Ketel Marte ha realizzato tre battute e tre valide, mentre Arizona ha recuperato un deficit di quattro valide e ha vinto per la dodicesima volta in 14 partite. J.T. Realmuto è diventato il primo giocatore di Philadelphia a battere per il ciclo dopo David Bell nel 2004 e ha portato a casa tre punti. Arizona era in svantaggio per 5-1 prima di segnare otto punti consecutivi.

Continua il periodo sfortunato anche per i Rangers, in caduta libera, che ad Arlington, dopo 12 inning, si sono piegati per 9-6 agli Angels.Shohei Ohtani ha realizzato due fuoricampo, tra cui uno di testa al 12esimo inning.

Gli Angels hanno ammortizzato il vantaggio al 12esimo inning con un altro fuoricampo di Cole Ragans (2-3), questo di Chad Wallach. I Rangers, che conducevano per 5-1 all'inizio della partita, hanno ottenuto una corsa nella parte inferiore del dodicesimo, ma non sono riusciti a vincere.

Il rilievo degli Angels Sam Bachman (1-0) ha ottenuto la sua prima vittoria in Major League con due inning senza punti. Leody Taveras ha avuto tre battute per Texas, mentre Marcus Semien ha terminato 0-per-7.

Festeggia invece Colorado, che ha segnato due volte nella parte alta del decimo inning e ha resistito per battere l'ospite Boston nell'apertura di una serie di tre partite.

Bene anche i Giants, che grazie a Mitch Haniger, che ha messo a segno due valide, hanno battuto St. Louis per 4-3 ottenendo la quinta vittoria in sette partite.

TUTTI I RISULTATI