MLB: i Tigers battono i Rockies in dieci innings, i Phillies travolgono i Nationals

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Tigers battono i Rockies in dieci innings, i Phillies travolgono i Nationals
McKinstry ha realizzato un fuoricampo tra le sue due battute.
McKinstry ha realizzato un fuoricampo tra le sue due battute.AFP
Bene Tigers, Red Sox e Philadelphia, che si è scrollata di dosso l'ultimo k.o. con una vittoria per 19-4 sui Nationals. Sconfitte, invece, per Rangers e Giants.

Nella notte di baseball americano, i Detroit Tigers hanno battuto i Colorado Rockies per 4-2 in 10 inning a Denver. Zach McKinstry ha realizzato un fuoricampo tra le sue due battute, anche Jonathan Schoop ha avuto due battute.

Schoop ha iniziato il decimo inning in seconda base contro il partente Pierce Johnson (1-4). Eric Haase è partito con un singolo per mettere i corridori agli angoli, e McKinstry ha seguito con un fuoricampo, il suo sesto della stagione.

I Rockies hanno ottenuto una corsa nella parte inferiore dell'inning su un singolo RBI di Kris Bryant, ma Alex Lange ha eliminato Ryan McMahon con due giocatori in campo per chiudere la partita. Lange (5-2) ha lanciato gli ultimi due inning per ottenere la vittoria per Detroit.

Bene anche Philadelphia, che ha sfruttato le grandi prove di Alec Bohm e Kyle Schwarber per imporsi con un netto 19-4 sui Nationals, riprendendo così la sua striscia di vittoria.

Il partente dei Phillies Zack Wheeler (7-4) ha concesso quattro run e sette battute in cinque inning. Ha battuto sei volte e non ha concesso nessun battitore. I Nationals hanno tentato di rispondere con tre run nel quinto, ma i Phillies hanno risposto con otto run nella parte bassa dell'inning, culminati dal grande slam di Schwarber che ha portato il punteggio sul 19-4. Dominic Smith è andato in profondità per Washington.

Dopo che il maltempo ha causato un ritardo di oltre due ore,  St. Louis ha centrato la vittoria contro New York nella prima partita di un doubleheader notturno,  grazie a Paul Goldschmidt, che ha messo a segno quattro valide.

Goldschmidt ha realizzato un fuoricampo da tre punti e un volo di sacrificio per i Cardinals, che hanno vinto per la settima volta in 11 partite. Il lanciatore partente dei Cardinals Jack Flaherty (5-5) ha eliminato gli Yankees con quattro battute e due walks per sei inning.

Vince anche Boston, che ha battuto Toronto per 7-6: Rafael Devers ha realizzato un fuoricampo da due punti e tre RBI in una partita da tre battute.

Justin Turner ha aggiunto un fuoricampo solitario e un doppio RBI per i Red Sox, che hanno vinto le prime due partite della serie di tre partite. Boston è 6-0 contro Toronto in questa stagione. Il lanciatore destro di Boston Kutter Crawford (3-4) ha concesso due run, tre hit e due walks in 5 2/3 inning. 

Si riscattano i Rangers, con una vittoria per 5-2 sugli Astros. Sette inning senza punti di Nathan Eovaldi hanno tenuto a bada Houston.

Eovaldi (10-3) ha concesso quattro battitori, ma Houston ha concesso solo due battute e ha messo un solo corridore in posizione di punteggio nei sette inning in cui è stato sul monte. Will Smith ha registrato la sua 15a salvezza stagionale, lanciando tre lanci e inducendo un groundout che ha sigillato la vittoria.

TUTTI I RISULTATI