MLB: i Rays beffano i Dodgers, Strider da record, bene anche gli Yankees

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Rays beffano i Dodgers, Strider da record, bene anche gli Yankees
Spencer Strider
Spencer Strider
AFP
Isaac Paredes ha realizzato un fuoricampo e quattro corse, ma l'eroe della giornata si è rivelato Spencer Strider, che è diventato il più veloce a raggiungere i 100 strikeout dal 1893.

Isaac Paredes ha realizzato un fuoricampo e quattro corse, mentre Wander Franco ha contribuito con due battute e due RBI alla vittoria dei Tampa Bay Rays in uno shootout per 11-10 contro i Los Angeles Dodgers domenica a St. Petersburg, Florida.

I Rays si sono aggiudicati due delle tre partite della serie, ma hanno avuto bisogno di un attacco di 15 battitori per resistere nel finale della serie, segnando in ognuno dei primi quattro inning. Tampa Bay ha avuto sei giocatori con più battute, guidati da Paredes, che ha anche raddoppiato. Luke Raley è andato 2 a 3 con due RBI e tre punti.

In Georgia, invece, Atlanta ha battuto Philadelphia 11-4 e si è aggiudicata una serie di quattro partite. Matt Olson ha battuto due fuoricampo, di cui uno nel primo inning per innescare un rally di sette corridori, e Spencer Strider ha battuto nove strike.

Isaac Paredes
AFP

L'inizio del rally è stato caratterizzato da due fuoricampo, uno di Olson e uno di Austin Riley. Strider (5-2) ha lanciato per sei inning e ha concesso due run su due battute, ha ottenuto il suo centesimo in 61 inning ed è diventato il più veloce a raggiungere i 100 strikeout dal 1893.

Contemporaneamente, New York ha eliminato Yu Darvish in anticipo e ha sconfitto San Diego. Anthony Rizzo ha realizzato un singolo RBI nel terzo inning, prima di farsi male nel sesto.

Aaron Judge ha realizzato un fuoricampo nel primo e un singolo RBI di chiusura della partita prima del colpo di Rizzo. Willie Calhoun ha colpito un doppio RBI per mettere fuori gioco Darvish nel terzo. Darvish (3-4) ha concesso un season-high di sette runs e sette hits in 2 2/3 inning. Rizzo è uscito al sesto inning con un infortunio al collo dopo una collisione in prima base, ma il disturbo non è ritenuto grave.

Aaron Judge
AFP

Gli Orioles hanno sorpreso i Rangers vincendo 3-2. Austin Hays ha messo a segno il suo secondo singolo RBI della partita all'ottavo inning per aiutare l'ospite Baltimore a evitare lo sweep contro Texas.

Al suo secondo esordio in carriera, Cody Bradford dei Rangers ha affrontato un primo inning difficile, concedendo due punti, ma poi si è stabilizzato e ha tenuto Texas vicina per cinque inning.

TUTTI I RISULTATI