MLB: Austin Riley dei Braves realizza due fuoricampo da 450 piedi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Austin Riley dei Braves realizza due fuoricampo da 450 piedi
Austin Riley festeggia con i compagni di squadra
Austin Riley festeggia con i compagni di squadraReuters
Austin Riley ha realizzato un paio di fuoricampo su nastro e Travis d'Arnaud ha portato due punti con un singolo di testa nell'ottavo inning per sollevare gli Atlanta Braves da una vittoria per 8-5 sui Philadelphia Phillies giovedì, nell'apertura di una serie di quattro partite.

Con le basi cariche, d'Arnaud ha lanciato un singolo all'esterno sinistro contro l'esonerato Gregory Soto (1-4) per portare Ozzie Albies e Marcell Ozuna e rompere un pareggio di 5-5. Matt Olson ha seguito con un lungo sacrificio e ha lanciato un singolo per il campo. Matt Olson ha seguito con un lungo volo di sacrificio.

Riley ha fatto 2 su 5 e ha realizzato l'ottavo e il nono fuoricampo della stagione. Il primo ha percorso 459 piedi, il secondo 458. È stata la quinta volta che ha realizzato più fuoricampo, la prima dal 15 giugno 2022 a Washington.

Nick Anderson (3-0) ha ottenuto la vittoria e Raisel Iglesias ha eseguito un nono perfetto per la sua quarta salvezza. Il partente di Atlanta, Dylan Dodd, ha lanciato per cinque inning e ha concesso quattro run su sette battute e una passeggiata, con tre strikeout.

Il partente diPhiladelphia, Aaron Nola, ha lavorato per sei inning e ha concesso cinque run su otto battute - di cui tre fuoricampo - e due eliminazioni. Ha battuto sette strike. È stata la prima volta che ha concesso più fuoricampo in questa stagione e ha eguagliato il suo massimo in carriera con tre.

Per un riepilogo della partita consultare Flashscore

Mariners 3, Athletics 2

Ty France ha battuto due fuoricampo e Logan Gilbert ha lanciato otto forti inning, mentre Seattle ha completato uno sweep di quattro partite contro Oakland.

Eugenio Suarez ha battuto con le basi cariche e due out nella parte bassa dell'ottavo per portare a casa il punto del pareggio. Gilbert (3-2) ha concesso due run su tre battute. Il lanciatore destro non ha concesso una base su ball e ha eliminato sei battitori. Paul Sewald ha lanciato un nono 1-2-3, eliminando due battitori, per guadagnare la sua undicesima salvezza stagionale in altrettante opportunità.

Seth Brown ha realizzato un fuoricampo da due punti per gli A's, che hanno subito l'ottava sconfitta consecutiva.

Orioles 3, Yankees 1

Kyle Gibson ha concesso due singoli e ha resistito a quattro battute a vuoto in sette inning, mentre il forte Baltimore ha sconfitto l'ospite New York.

Anthony Santander ha realizzato un singolo RBI e Austin Hays ha aggiunto un doppio a due voci, mentre gli Orioles hanno vinto la serie di tre partite, pareggiando la serie stagionale a tre partite a testa e vincendo per l'undicesima volta in 15 partite dopo una serie di tre partite perse dal 6 all'8 maggio.

Gibson (6-3) ha vinto la sua seconda partenza dopo aver concesso 12 run in 17 2/3 inning durante una serie di tre partite perse dal 3 al 14 maggio. Clarke Schmidt (2-5) di New York ha tenuto testa a Gibson fino al quinto inning e ha concesso una sola corsa su cinque battute in cinque inning. Schmidt ha battuto quattro volte e ha concesso due passaggi.

Tigers 7, White Sox 2

Alex Faedo ha eliminato un career-high di 10 battitori per registrare la sua seconda vittoria in carriera, mentre Detroit ha sconfitto Chicago.

Faedo (1-2) ha concesso due run e tre battitori, senza un eliminato, in sei inning. Javier Baez e Zack Short hanno messo a segno due valide a testa e Akil Baddoo ha realizzato un fuoricampo solitario. Riley Greene e Spencer Torkelson hanno entrambi raggiunto la base quattro volte, hanno segnato una corsa e ne hanno registrata un'altra per Detroit.

Il partente dei White Sox, Lucas Giolito (3-4), ha concesso quattro run e sei battute, raggiungendo il suo massimo in carriera con sette eliminazioni in 3 2/3 inning. Gavin Sheets ha realizzato un fuoricampo solitario e Tim Anderson ha realizzato l'altro RBI per Chicago.

Padres 8, Nationals 6

Rougned Odor ha completato una giornata da cinque RBI con un fuoricampo da tre punti con due out nel nono inning e San Diego ha battuto Washington, aggiudicandosi la gara di gomma della serie di tre partite.

Washington ha segnato cinque run nel settimo per prendere un vantaggio di 6-5, ma Jake Cronenworth e Juan Soto hanno battuto su Hunter Harvey (2-2) per iniziare il nono. Harvey si è ripreso, eliminando Xander Bogaerts e Matt Carpenter, ma Odor ha lanciato una fastball da 1-0 a destra per il suo secondo homer in altrettanti giorni.

Drew Carlton ha lanciato un ottavo inning senza punti e Josh Hader ha lavorato nel nono per la sua tredicesima salvezza per San Diego, che aveva perso cinque serie consecutive. Il partente dei Padres, Blake Snell, ha concesso una corsa su quattro battute in cinque inning. Joey Meneses, Dominic Smith, Jeimer Candelario, Keibert Ruiz e Corey Dickerson hanno avuto un RBI ciascuno per Washington.

Rockies 7, Marlins 6

Ezequiel Tovar ha colpito un singolo carico di basi nella parte inferiore del nono inning e Colorado ha recuperato dopo aver sprecato un vantaggio di quattro run per battere Miami a Denver.

Tovar ha chiuso con due battute, Elias Diaz ha realizzato un fuoricampo, Randal Grichuk ha avuto tre battute e due corse e anche Ryan McMahon ha avuto due battute per i Rockies. L'esonerato dei Marlins Huascar Brazoban (0-1) ha lasciato le basi cariche con un out nella parte bassa del nono. Tovar ha battuto a sinistra attraverso un infield a cinque uomini per portare a casa Kris Bryant con la corsa vincente.

Jorge Soler ha realizzato un fuoricampo tra le sue tre battute e Garrett Cooper ha realizzato un fuoricampo in pinch-hit per i Marlins. Anche Jonathan Davis ha avuto tre battute e Xavier Edwards e Yuli Gurriel hanno avuto due battute a testa per Miami.

Rays 6, Blue Jays 3

Zach Eflin ha disputato sette ottimi inning per condurre Tampa Bay alla vittoria su Toronto nel finale di una serie di quattro partite a San Pietroburgo, in Florida.

Eflin (7-1) ha concesso una sola corsa su sei battute per ottenere la sua terza vittoria consecutiva. Ha concesso due battute e non ha registrato alcun strikeout. Randy Arozarena ha registrato due battute e due RBI per Tampa Bay, che ha vinto tre partite della serie e si è portata a 5-2 durante la sua attuale serie di 10 partite in casa.

Alejandro Kirk ha registrato tre battute e Brandon Belt è andato 1 a 2 con un RBI e due passaggi per Toronto, che ha perso sette delle ultime otto partite. Il partente di Toronto, Alek Manoah (1-5), è stato fermato all'inizio del quarto inning dopo aver concesso cinque run (quattro guadagnate) su tre battute in tre inning. Ha lanciato cinque persone e ne ha eliminate sei.

Cardinals 2, Reds 1

Nolan Gorman ha segnato una corsa e un'altra, mentre St. Louis ha battuto Cincinnati per salvare la serie di quattro partite.

Gorman ha allungato la sua striscia di battute a 15 partite con il suo doppio RBI in apertura. Il lanciatore partente dei Cardinals Miles Mikolas (3-1) ha eliminato i Reds per sette inning con cinque battute. Ha battuto cinque volte e non ha concesso nessun punto. Giovanny Gallegos ha ottenuto gli ultimi quattro out per guadagnare la sua quinta salvezza.

Il lanciatore partente dei Reds Luke Weaver ha lanciato per 6 1/3 inning senza punti. Ha battuto sei volte, ha concesso un punto e ha subito tre battute. L'esonerato Lucas Sims (1-1) ha concesso due riprese e ha subito la sconfitta. Nel nono, Spencer Steer dei Reds ha colpito un doppio in un out e ha segnato sul singolo di Stuart Fairchild in due out, ma Gallegos ha eliminato Luke Maile per chiudere la partita.

Mets 10, Cubs 1

Carlos Carrasco ha concesso una sola corsa in un season-high di 6 2/3 inning, Pete Alonso ha realizzato il suo 19° fuoricampo in Major League e New York ha battuto Chicago evitando uno sweep di tre partite.

Alla sua seconda partenza dopo aver saltato più di un mese per un'infiammazione al gomito, Carrasco (1-2) ha disputato la migliore delle sue cinque uscite del 2023. Il lanciatore destro ha subito il fuoricampo solitario di Dansby Swanson al primo inning, ha subito altre quattro battute e ha lanciato quattro volte, mentre ne ha concesse due. Jeff McNeil di New York ha avuto tre battute e ha segnato per la terza volta sul fuoricampo di Alonso nel settimo.

Tornato da un infortunio alla spalla e per la prima volta su un monte di lancio della Major League dal 5 luglio, Kyle Hendricks (0-1) di Chicago ha avuto i suoi momenti di successo giovedì, come il ritiro di sette Mets di fila ad un certo punto. Tuttavia, gli sono stati addebitati cinque run, tre guadagnati, su sei battute e due walks, mentre ha battuto cinque volte in 4 1/3 inning.

Giants 5, Brewers 0

Sei lanciatori di San Francisco hanno combinato un four-hitter per portare i Giants in visita a una vittoria senza appello su Milwaukee, rovinando il ritorno di Julio Teheran nelle Major League.

Teheran (0-1), firmato dai Brewers all'inizio della giornata, ha concesso una sola corsa su quattro battute in cinque inning nella sua prima partenza nelle Major dal 2021 aprile, quando era a Detroit.

I Giants hanno aggiunto quattro run nell'ottavo inning su Tyson Miller per andare in vantaggio 5-0. Jakob Junis (3-2), il terzo lanciatore dei Giants, ha concesso due battute in 2 1/3 inning per la vittoria.