MLB: i Blue Jays travolgono i Rays 20-1, bene Dodgers e Yankees, Mets superati dai Cubs

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Blue Jays travolgono i Rays 20-1, bene Dodgers e Yankees, Mets superati dai Cubs
Matt Chapman
Matt Chapman
AFP
Vittoria clamorosa dei Toronto Blue Jays hanno sui Tampa Bay Rays, vincono anche Dodgers, avanti per 8-1 sui Braves e Yankees, che hanno sofferto ma si sono imposti in dieci inning.

George Springer è andato 4-for-5 con un fuoricampo solitario e due RBI mentre i Toronto Blue Jays hanno demolito i Tampa Bay Rays per 20-1 a St. Petersburg, in Florida.

I Blue Jays hanno interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive. Toronto ha avuto 27 battitori, il totale più alto di una singola partita nelle Major quest'anno. Tampa Bay ha utilizzato giocatori di posizione per lanciare gli ultimi due inning, subendo 10 punti.

Bene anche i Dodgers, vincitori per 8-1 sui Braves con il lanciatore destro Bobby Miller ha limitato Atlanta a una sola corsa nel suo debutto in Major League e il ricevitore Will Smith ha concesso tre corse per aiutare Los Angeles a ottenere la sua seconda vittoria consecutiva in uno scontro tra leader della National League.

A New York, gli Yankees hanno battuto Baltimora 6-5 in dieci inning. Il debuttante Anthony Volpe ha battuto una volata di sacrificio nel decimo inning, dopo che Aaron Judge aveva battuto il fuoricampo di chiusura con Felix Bautista nel nono.

Gli Yankees hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva e si sono portati a un massimo stagionale di 10 partite sopra lo 0,500, 30-20, quando Volpe ha portato a casa il fuoricampo vincente di Bryan Baker (3-2).

Male l'altra squadra cittadina, i Mets. Christopher Morel ha pareggiato il record di squadra realizzando il suo quinto fuoricampo consecutivo, il debuttante Matt Mervis ha realizzato un drive da due punti permettendo ai padroni di casa, i Chicago Cubs, hanno freddato New York per 7-2.

Nessuna difficolta, invece, per i Rangers. Nathan Eovaldi ha lanciato un complete-game six-hitter e Texas ha pareggiato la serie di tre partite con Pittsburgh con una vittoria per 6-1.

TUTTI I RISULTATI