MLB: Corbin Burnes trascina i Brewers nonostante le vertigini, bene anche Rangers e Red Sox

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Corbin Burnes trascina i Brewers nonostante le vertigini, bene anche Rangers e Red Sox
Burnes lancia contro i Cincinnati Reds al secondo inning
Burnes lancia contro i Cincinnati Reds al secondo inningAFP
Corbin Burnes ha superato un attacco di vertigini per eliminare 13 battitori in sei inning di shutout, con i Milwaukee Brewers che hanno eliminato i Cincinnati Reds per 1-0 venerdì.

Nella notte di MLB, i Milwaukee Brewers in visita hanno eliminato i Cincinnati Reds per 1-0. Decisino Corbin Burnes, che ha superato un attacco di vertigini per eliminare 13 battitori in sei inning di shutout.

Burnes (8-5) ha fatto registrare il suo massimo stagionale di strikeout, colpendo tre volte la stella esordiente Elly De La Cruz con delle breaking ball. La partita è stata ritardata per sette minuti nel quinto inning, quando Burnes ha avuto un giramento di testa e un breve strabismo, ma ha ritirato l'ultimo battitore di quel periodo e poi ha eliminato la squadra nel sesto.

Nel frattempo, Texas ha segnato 12 valide ad Arlington, in Texas, aggiudicandosi una pesantissima vittoria per 12-4 sui Cleveland Guardians. Adolis Garcia ha segnato la valida di apertura e poi ha realizzato un fuoricampo da due punti, Nathaniel Lowe ha realizzato un fuoricampo in una serata da 4 su 4. 

Discorso simile per i Red Sox, che hanno sconfitto Chicago con il punteggio di 8-3 nell'apertura di una serie di tre partite. Rafael Devers ha realizzato un paio di fuoricampo solitari e Brayan Bello ha registrato la sua settima partenza di qualità consecutiva.

Bene anche i Dodgers, che hanno travolto i Mets per 6-0. Julio Urias e tre sostituti hanno combinato un one-hitter per Los Angeles.

I Dodgers hanno vinto ora cinque partite consecutive e sei su sette. I Mets hanno perso tre partite consecutive dopo una serie di sei vittorie stagionali.

Pesante sconfitta anche per i Diamondbacks, che sono stati superati per 7-2 dai Blue Jays

Vladimir Guerrero Jr. ha realizzato un fuoricampo nel suo primo at-bat dopo la vittoria dell'Home Run Derby e Matt Chapman ha avuto tre battute.

Guerrero, Brandon Belt, Bo Bichette e Whit Merrifield hanno aggiunto due battute ciascuno, mentre i Blue Jays hanno accumulato 16 punti vincendo per la sesta volta in sette partite. Toronto ha rotto il pareggio sul 2-2 mandando al piatto 10 battitori e segnando cinque punti nella parte bassa del settimo.

TUTTI I RISULTATI