MLB: gli Astros battono i Dodgers in 11 innings, i Phillies beffano i Mets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: gli Astros battono i Dodgers in 11 innings, i Phillies beffano i Mets
Trea Turner
Trea TurnerAFP
Bene gli Astros, che hanno superato i Dodgers 6-5 vincendo la serie. Anche i Phillies hanno battuto i Mets di misura, mentre la sfida tra Yankees e Texas Rangers si è chiusa con la vittoria dei newyorkesi per 5-3.

Serata carica di sfide ad alta tensione quella di MLB, che ha visto, tra le altre, gli Astros superare i Dodgers nel finale di serie.

Gli Houston Astros in trasferta hanno vinto la finale di una serie di tre partite con un 6-5 sui Los Angeles Dodgers grazie ai fuoricampo da due punti di Jeremy Pena e Jose Abreu e al singolo RBI di Alex Bregman all'11° inning. Dopo che gli Astros hanno perso un vantaggio di 4-1 nell'ottavo inning, Corey Julks ha realizzato un singolo RBI nel decimo inning e Bregman ha fatto la differenza nell'undicesimo, mentre Houston ha vinto per la terza volta nelle sue ultime 10 partite.

Freddie Freeman ha realizzato un paio di doppi per i Dodgers e ha raggiunto le duemila battute in carriera, ma la striscia vincente di quattro partite di Los Angeles si è interrotta.

In un'altra partita di rilievo, Kyle Schwarber e Trea Turner sono stati colpiti da lanci con le basi cariche per forzare i corridori che hanno legato e portato a casa il risultato nell'ottavo inning per Philadelphia, che ha costruito un bizzarro rally di quattro run per battere New York nel finale di una serie di tre partite. I Mets hanno segnato in ogni inning tra il terzo e il settimo per portare un vantaggio di 6-3 nell'ottavo, quando i Phillies hanno mandato al piatto 10 battitori. Il rally ha reso vincente Jeff Hoffman (1-1), che ha lanciato due strike out in un ottavo perfetto.

Nel frattempo i New York Rangers hanno resistito alla partenza più breve della stagione di Gerrit Cole e sono riusciti a battere Texas, che ha giocato in trasferta, per 5-3.

Il debuttante Anthony Volpe ha dato il via alla rimonta con un doppio su John King (1-1) e Jose Trevino ha seguito con un singolo interno. Harrison Bader ha realizzato un go-ahead two-run double nell'ottavo inning.

TUTTI I RISULTATI