Ancelotti sulla possibilità di guidare il Brasile: "Ho un contratto fino al 2024"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ancelotti sulla possibilità di guidare il Brasile: "Ho un contratto fino al 2024"

Carlo Ancelotti
Carlo AncelottiAFP
Alla vigilia della finale del Mondiale per club tra il Real Madrid e l'Al Hilal Carletto ha assicurato che la squadra è molto motivata e ha chiarito che tutti i presenti a Rabat sono pronti per giocare la partita di sabato.

Carlo Ancelotti ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della finale del Mondiale per club tra il Real Madrid e l'Al Hilal.

Al Hilal: "È una buona squadra, hanno molte qualità individuali, con molti nazionali sauditi che hanno fatto bene ai Mondiali. Li rispettiamo e, del resto, hanno dimostrato la loro qualità contro il Flamengo. Rispettiamo anche l'evento, è molto molto importante, non capita molte volte nella tua carriera di poter vivere queste partite”.

Benzema, Courtois e Militao, da poco in gruppo: "Se sono venuti è perché hanno possibilità di giocare. Sarà importante l'allenamento. Se non avessero avuto questa possibilità non sarebbero venuti".

Sfide con Ramón Díaz in Italia: "Era un grande attaccante, molto forte, molto intenso, con grandi capacità in area e sempre molto abile. È la prima volta che ci incontriamo da allenatori, lo saluterò con affetto".

Voci sulla possibilità di allenare il Brasile: "La situazione è semplice, ho un contratto fino al 2024".

L'importanza della finale: "La sconfitta contro il Barcellona in Supercoppa e quella contro il Maiorca ci hanno fatto molto male, ma credo che siamo fudiciosi e non vogliamo perderla".

Caso Vinicius: "Se si crede che ci sia un problema, bisogna trovare una soluzione. Non siamo stupidi e per questo troveremo una soluzione".

Scopri tutti i dettagli di Real Madrid-Al Hilal