Zaniolo, accordo con il Galatasaray: il giocatore vola in Turchia per la firma

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Zaniolo, accordo con il Galatasaray: il giocatore vola in Turchia per la firma

Aggiornato
Nicolò Zaniolo
Nicolò ZanioloProfimedia
Per lui a Istanbul è pronto un quadriennale da 3,5 milioni a stagione, con una clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Nicolò Zaniolo (23) è ormai in viaggio verso la Turchia, dove approderà già nelle prossime ore per le visite mediche e la firma con il Galatasaray.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, infatti, il nodo su cifra per il trasferimento e ingaggio sarebbe stato sciolto: il giocatore arriverà a Istanbul già in giornata per firmare il suo nuovo contratto. Per lui un quadrienalle da 3,5 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria di 35 milioni (cinque in più rispetto alla richiesta iniziale del giocatore), che però si abbasserà con il passare delle stagioni. Per il club capitolino, invece,  20 milioni di euro più due o tre milioni di bonus.

Il giocatore è partito nel primo pomeriggio da Milano, dove stava attendendo gli sviluppi sul suo futuro, per volare in direzione della metropoli turca, dove si legherà a uno dei club più vincenti di sempre della SuperLig. All'uscità dal Melià, hotel in cui ha passato le sue ultime ore in Italia, il giocatore ha preferito ignorare le domande dei giornalista sulla sua rottura con la Roma.

Al momento, in Turchia tutte le attenzioni sono concentrate sul terremoto che ha devastato lo stato, facendo migliaia di morti, per questo il campionato nazionale è attualmente fermo e non è stata fissata alcuna data per la ripresa.