Zaniolo-Galatasaray: tutti i dettagli della voce di mercato che infiamma la Serie A

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Zaniolo-Galatasaray: tutti i dettagli della voce di mercato che infiamma la Serie A

Zaniolo
ZanioloProfimedia
Il giocatore della Roma avrebbe già accettato l'offerta del club turco, mentre i giallorossi starebbero ancora trattando per la cessione. A separare il giallorosso dal club turco, al momento, sarebbe solo un milione di euro.

Le indiscrezioni sull'approdo di Nicolò Zaniolo (23) al Galatasaray si fanno sempre più insistenti, con addirittura il sì del giocatore che sarebbe già arrivato e le visite mediche e il volo già prenotati. L'accordo tra la società capitolina e quella di Istanbul, invece, starebbe ancora faticando ad andare in porto, anche se a dividere la domanda dall'offerta ci sarebbero solo tre milioni di euro: la Roma ne chiede 25, bonus inclusi, il Galatasaray ne offre 22.

Una volta colmato il distacco tra le due cifre (secondo Sky si potrebbe chiudere in giornata sui 23), toccherà solo alle visite mediche e la firma: per Zaniolo in Turchia sarebbe pronto un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. 

Il club turco potrebbe aggiudicarsi quindi a sorpresa le prestazioni del giallorosso, al momento fermo per via del forte stress causato dagli ultimi difficili giorni di mercato e le minacce subite dai tifosi per la sua decisione di lasciare la Roma. 

In questo momento il nodo principale, secondo la Gazzetta dello Sport, riguarderebbe la clausola rescissoria. Il giocatore della Roma, infatti, preferirebbe una cifra piuttosto bassa (circa 30 milioni), in modo da poter avere la possibilità di tornare in Serie A o in un top club estero prima del previsto (magari già nei prossimi mesi).