Tennis Tracker: out Pegula e Swiatek, Sinner in semifinale a Wimbledon, sfiderà Djokovic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: out Pegula e Swiatek, Sinner in semifinale a Wimbledon, sfiderà Djokovic
Aggiornato
Djokovic
DjokovicReuters
Meno partite, più posta in gioco! I quarti di finale di Wimbledon si disputano oggi sia per gli uomini che per le donne, la prima serie di partite di questo turno è ricca di storie emozionanti e si può dire che ci sono molte cose in gioco. Restate sintonizzati e seguite le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

20:48 - Vince come da pronostico la testa di serie numero 2 Novak Djokovic (36), che ha perso il primo set contro Andrey Rublev (25) prima di rimontarlo e chiudere con il punteggio di 4-6 6-1 6-4 6-3. Sarà il serbo l'avversario di Jannik Sinner.

19:10 - Jannik Sinner (21) ha raggiunto la sua prima semifinale di un Grande Slam con una comoda vittoria in quattro set sul russo Roman Safiullin (25). L'ottava testa di serie italiana si è imposta per 6-4, 3-6, 6-2, 6-2, dando vita a un incontro contro Djokovic o Rublev.

Leggi qui l'articolo completo.

18:48 - Avrà anche vinto 352 partite del Grande Slam, ma Djokovic è in difficoltà sul Centre Court, dopo aver perso il primo set per 6-4 contro Rublev. Sul Campo Uno, Sinner conduce per due set a uno contro Safiullin.

18:10 - Dopo due fantastici quarti di finale all'inizio della giornata, gli uomini sono ora in campo con Novak Djokovic (36) e Andrey Rublev (25). Sul primo campo, è tutto pronto nel terzo set tra Jannik Sinner (21) e Roman Safiullin (25).

17:29 - Elina Svitolina (28) ha eliminato la numero uno del mondo Iga Swiatek (22) al termine di uno scontro emozionante, imponendosi per 7-5, 6-7, 6-2. Non scoraggiata dalla perdita del secondo set, la 76esima classificata Svitolina è stata composta per prevalere nella spinta finale, preparando una semifinale contro un'altra sfavorita Marketa Vondrousova (24).

Leggi l'articolo completo qui.

16:48 - Iga Swiatek (22) vince il tie-break del secondo set, portando Elina Svitolina (28) al terzo e ultimo set con il risultato di 5-7, 7-6.

16:26 - Marketa Vondrousova (24) raggiunge la sua prima semifinale: la numero 42 del mondo ha sconfitto la quarta classificata Jessica Pegula (29) al termine di un'animata gara durata poco meno di due ore che ha visto la ceca trionfare per 6-4, 2-6, 6-4.

15:30 - C'è stata una interruzione del quarto di finale tra la polacca Swiatek e l'ucraina Svitolina a Wimbledon a causa della pioggia che ha richiesto la chiusura del tetto. Il match è sul punteggio di un set a zero per la Svitolina. Su quello stesso campo seguirà l'incontro tra Jannik Sinner ed il russo Roman Safiullin.

15:01 - L'azione è ben avviata sul Centrale, dove Iga Swiatek (22) ed Elina Svitolina (28) sono al servizio nei primi cinque game. Sul Centrale, Jessica Pegula sta lottando da un set di svantaggio contro Marketa Vondrousova (24).

14:18 - La prima partita della giornata è in corso a Wimbledon con Jessica Pegula (29) contro Marketa Vondrousova (24) sul Court One. Si tratta del primo incontro tra le due coppie e Pegula non ha ancora perso un set nel corso del torneo.

5:11 - Il numero due del mondo Novak Djokovic affronta il settimo della classifica Atp Andrey Rublev. Il campione in carica di Wimbledon è appena diventato il tennista maschile con il maggior numero di Grand Slam nella storia e sta cercando di aumentare questo divario!

Alle 15.30, invece, ci sarà Jannik Sinner, il numero otto del mondo che ha raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon l'anno scorso. Oggi avrà la possibilità di migliorare questo risultato affrontando Roman Safiullin.

Nel frattempo, Iga Swiatek, per la quale Wimbledon è il Grande Slam con cui ha relativamente più difficoltà, affronterà Elina Svitolina. La numero uno del mondo ha appena vinto gli Open di Francia e punta alla sua prima semifinale a Wimbledon.

La numero quattro del mondo Jessica Pegula, che ha saltato la scorsa edizione, affronterà nel pomeriggio Marketa Vondrousova.