Tennis Tracker: Bronzetti in finale dopo il forfait di Swiatek, eliminata Camila Giorgi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Bronzetti in finale dopo il forfait di Swiatek, eliminata Camila Giorgi
Aggiornato
Swiatek
Swiatek Profimedia
Mancano pochi giorni all'inizio di Wimbledon e i giocatori si stanno preparando per la quindicina più importante del calendario tennistico. Nel frattempo, Tennis Tracker seguirà le semifinali da Bad Homburg, Eastbourne e Maiorca, con risultati e highlights qui per voi.

21:27 - Il nostro ATP Flashmoment of the day.

ATP Flashmoment of the day
Flashscore

20:43 - A Eastbourne, Katerina Siniakova (27) ha vinto il suo secondo match del giorno per avanzare nella finale di sabato dopo avere battuto l'americana Emma Navarro (22) 6-2 6-2.

WTA Flashmoment of the day
Flashscore

20:01 - Il secondo finalista dell'ATP di Maiorca è Adrien Mannarino (35): il francese ha eliminato in due set il tedesco Yannick Hanfmann (31), sconfitto 7-6 6-4. 

Gli highlights di Hanfmann-Mannarino
Flashscore

17:55 - A Maiorca, Chris Eubanks (27) ha centrato la finale dopo avere avuto la meglio di Lloyd Harris (26) in tre set, con il punteggio di 4-6 6-3 7-6. 

Gli highlights di Eubanks-Harris
Flashscore

15:22 - Daria Kasatkina (26) - nona testa di serie di Eastbourne - ha prenotato il suo posto nella finale di Eastbourne di sabato, dopo aver sconfitto Camila Giorgi (31) in due set, 6-2, 7-5.

Gli highlights del match
Flashscore

Leggi qui l'articolo completo.

A Bad Homburg, Katerina Siniakova (27) è arrivata in semifinale dopo aver vinto la sua gara interrotta contro Liudmila Samsonova (24) per 7-5, 4-6, 6-2, e ha così ottenuto una semifinale contro Emma Navarro (22).

Intervista a Siniakova
Flashscore

14:43 - Madison Keys (28) ha sconfitto la connazionale americana e quinta testa di serie Coco Gauff (20) per 6-3, 6-3 a Eastbourne, accedendo alla finale di domani.

Intervista a Keys
Flashscore

12:54 - È stato completato il sorteggio di Wimbledon, con alcuni incontri di primo turno molto interessanti. Stefanos Tsitsipas (24) affronta Dominic Thiem (29) e Venus Williams (43) affronta Elina Svitolna (28).

11:52 - Notizie deludenti arrivano dalla Germania. La numero 1 del mondo Iga Swiatek (22) ha dovuto ritirarsi dalla semifinale di Bad Homburg a causa di un malessere e di una possibile intossicazione alimentare. È la prima volta che si ritira da un incontro WTA. Di conseguenza, Lucia Bronzetti(24) andrà direttamente in finale.

Leggi l'articolo completo qui. 

11:50 - A pochi giorni da Wimbledon, non c'è una chiara favorita in campo femminile, con la condizione fisica di Elena Rybakina (24) in bilico. Si preannunciano quindici giorni emozionanti, quindi diamo un'occhiata a cinque delle principali pretendenti al titolo.

11:01 - Ons Jabeur (28) tornerà a Wimbledon decisa a portare a termine ciò che ha iniziato l'anno scorso e a portare la sua carriera, già molto promettente, a nuove vette, spronata dal dispiacere per la sconfitta nella finale del 2022 all'All England Club.

Leggi l'articolo completo qui.

07:30 - Benvenuti al Tennis Tracker di questo venerdì mattina. Preparatevi a seguire le semifinali da tutta Europa. Iga Swiatek (22), Coco Gauff (19), Francisco Cerundolo (24) e Tommy Paul (26) sono i grandi nomi che scenderanno in campo oggi e noi vi forniremo tutti gli aggiornamenti nel corso della giornata. 

Tra le azzurre, Lucia Bronzetti(24) sfiderà la polacca, Camila Giorgi (31) se la vedrà con Daria Kasatkina a Eastbourne.