Tennis Tracker: Stephens vince a Guadalajara, Linette batte Burrage, fuori Haddad Maia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Stephens vince a Guadalajara, Linette batte Burrage, fuori Haddad Maia
Aggiornato
Haddad Maia affronta stasera Collins
Haddad Maia affronta stasera CollinsProfimedia
L'Open di Guadalajara si concentra sui posti liberi del secondo turno, con le teste di serie e altri giocatori che scendono in campo oggi. Restate sintonizzati per conoscere le ultime notizie dal Messico e gli aggiornamenti sulla Coppa Davis, tutto qui sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

20:15 - La tennista brasiliana Beatriz Haddad Maia si ritira dal torneo di Guadalajara a causa di un infortunio causato dalla rottura del vetro del box doccia in hotel, che le ha causato tagli alle mani e ad alcune parti del corpo. 

Leggi l'articolo completo qui.

17:03 - L'ultima partita a Guangzhou si è conclusa con la testa di serie Magda Linette (31) che ha sconfitto Jodie Burrage (24) 6-7, 6-0, 6-2.

13:56 - La qualificata Harriet Dart (27) ha superato il turno in Cina dopo aver battuto Jule Niemeier (24) 6-3, 6-2.

11:51 - Nel frattempo, a Guangzhou, la quinta testa di serie Rebeka Masarova (24) ha sconfitto, all'inizio della giornata, l'ucraina Kateryna Baindl (29) in due set 7-5, 6-2.

Masarova - Baindl highlights
Flashscore

Da allora, ci sono state fortune alterne per le teste di serie del torneo. L'ottava testa di serie Claire Liu (23) è stata eliminata così come la sesta testa di serie Linda Fruhvirtova (18) sta facendo le valigie dopo essere stata sconfitta 6-2, 7-6 dalla danese Clara Tauson (20).

Notizie migliori, invece, per la settima testa di serie Greet Minnen (26), che ha vinto comodamente la sua partita 6-2, 6-2 contro Diane Parry (21).

5:42 - Prima di tutto, Sloane Stephens ha sconfitto l'americana Ann Li per 7-5, 6-4 e passa al secondo turno.

Taylor Townsend ha impiegato quasi due ore per superare Ajla Tomljanovic, vincendo 7-6, 6-4, prima di Leylah Fernandez, che ha sconfitto Asia Muhammad in poco più di un'ora per 6-1 e 6-3.

Più tardi, Beatriz Haddad Maia affronterà Danielle Collins e Sofia Kenin si scontrerà con Carol Zhao nell'azione serale. Seguiranno il match di secondo turno di Veronika Kudermetova contro Eugenie Bouchard e la sfida tra Victoria Azarenka e Robin Montgomery.