Beatriz Haddad si ritira a Guadalajara: la tennista vittima di un incidente domestico

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Beatriz Haddad si ritira a Guadalajara: la tennista vittima di un incidente domestico

Bia è classificata al 18° posto nel mondo
Bia è classificata al 18° posto nel mondoProfimedia
Un incidente nel suo hotel in Messico ha impedito ala tennista brasiliana di iniziare il suo percorso nel torneo.

Beatriz Haddad Maia, 18esima al mondo, ha subito un incidente domestico che le ha provocato tagli in alcune parti del corpo, tra cui le dita. Di conseguenza, non potrà partecipare al WTA di Guadalajara. Il suo debutto era previsto per lunedì pomeriggio contro l'americana Danielle Collins.

Bia ha pubblicato un messaggio sul suo account Instagram, descrivendo l'accaduto e mostrando una foto delle dita già fasciate.

"Ieri sera, domenica, in albergo, quando sono uscita dalla vasca e ho aperto il box doccia, la porta si è rotta e ho finito per tagliarmi alcune parti del corpo. Sono dovuta andare in ospedale qui a Guadalajara per farmi mettere dei punti (anche su entrambe le mani) e purtroppo non potrò giocare qui in Messico", ha detto.

"A parte lo spavento, sto bene. Sarebbe potuto essere qualcosa di molto più serio. Avrò bisogno di qualche giorno per guarire le ferite in modo da poter tornare per l'ultima parte dell'anno e continuare a lottare per i miei obiettivi del 2023", ha aggiunto, chiarendo che dovrebbe tornare in campo nel tratto finale del 2023.

Bia Haddad ha raggiunto i quarti di finale del WTA di San Diego
Bia Haddad ha raggiunto i quarti di finale del WTA di San DiegoProfimedia

Giovedì scorso la brasiliana si era ermata ai quarti di finale del WTA di San Diego.