Tennis Tracker: Coppa Davis, la Finlandia batte i campioni del Canada e va in semifinale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Coppa Davis, la Finlandia batte i campioni del Canada e va in semifinale
Aggiornato
Oggi si affrontano la Finlandia e il Canada
Oggi si affrontano la Finlandia e il CanadaProfimedia
La stagione ATP è ormai giunta al termine, ma questa settimana si entra nel vivo delle finali di Coppa Davis a Malaga, dove diverse nazioni di spicco si sfidano per diventare campioni. Come sempre, il Tennis Tracker vi terrà aggiornati su tutti i risultati.

01:03 - La Coppa Davis continuerà in mattinata con la Repubblica Ceca che affronterà l'Australia. 

22:03 - Per la prima volta la Finlandia è semifinalista di Coppa Davis! Di fronte a migliaia di tifosi a Malaga, gli scandinavi hanno battuto il Canada vincendo 7-5, 6-3 nella partita decisiva del doppio.

Leggi l'articolo completo.

19:40 - Otto Virtanen (22) ha trovato il punto del pari nella sfida tra Canada e Finlandia, battendo Gabriel Diallo (22) per 6-4, 7-5.

17:26 - Milos Raonic (32) ha portato i campioni in carica del Canada in vantaggio contro la Finlandia vincendo 6-3, 7-5 su Patrick Kaukovalta (24) nell'apertura dei quarti di finale di Coppa Davis.

15:42 - Sono state annunciate le partite di Coppa Davis di oggi, con Milos Raonic (32) che affronterà Patrick Kaukovalta (24) tra circa 20 minuti e Gabriel Diallo (22) che affronterà Otto Virtanen (22).

Felix Auger-Aliassime (23) ed Emil Ruusuvuori (24) non sono del tutto in forma e quindi vengono fatti riposare dalle rispettive nazioni.

11.05 - I due finalisti delle ATP Finals, Novak Djokovic (36) e Jannik Sinner (22), sono atterrati a Malaga per prendere parte alla Coppa Davis. Vedremo un'altra gara tra i duellanti già questa settimana?

07:07 - I primi due quarti di finale della Coppa Davis si incontreranno oggi, con il Canada di Felix Auger-Aliassime che cercherà di superare la Finlandia nel tentativo di conservare il titolo. I canadesi saranno i favoriti, ma i finlandesi, guidati da Emil Ruusuvuori, non regoleranno nulla.