Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Alcaraz perde all'esordio contro Zverev, Medvedev vince il derby russo

Aggiornato
Carlos Alcaraz affronta Alexander Zverev
Carlos Alcaraz affronta Alexander ZverevReuters
È un'altra giornata di tennis emozionante con i riflettori puntati sulle teste di serie che si presenteranno a Torino per le ATP Finals. Eestate sintonizzati per le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

22:50 - Daniil Medvedev ha sconfitto in due set Andrey Rublev, vincendo il derby tra russi nel girone rosso del torneo. Il punteggio finale è stato 6-4, 6-2. 

Leggi l'articolo completo.

20:05 - Lo statunitense Rajeev Ram e il britannico Joe Salisbury hanno vinto la prima partita disputata nel torneo di doppio delle Atp Finals di Torino. Già vincitori del torneo dei maestri nel 2022, hanno sconfitto 6-3, 6-4 la coppia formata dall'indiano Rohan Bopanna e dall'australiano Matthew Ebden.

Sempre nel gruppo B, in precedenza l'olandese Wesley Koolhof e il britannico Neal Skupski avevano battuto gli australiani Rinky Hijikata e Jason Kubler.

17:28 - Alexander Zverev (26)  ha sconfitto Carlos Alcaraz (20) a Torino dopo una gara animata conclusa sul 6-7, 6-3, 6-4.

Leggi l'articolo completo.

13:59 - Esordio vincente alle Atp Finals di Torino in doppio per l'olandese Wesley Koolhof e il britannico Neal Skupski. La coppia numero 2 del ranking mondiale ha sconfitto 6-3, 6-4 gli australiani Rinky Hijikata e Jason Kubler in un'ora e 18 minuti. 

5:42 - Carlos Alcaraz affronta Alexander Zverev, con l'obiettivo di iniziare positivamente il suo percorso alle ATP Finals. Daniil Medvedev se la vedrà Andrey Rublev per centrare lo stesso obiettivo.

Nella tarda serata di ieri, il numero uno del mondo Novak Djokovic ha sconfitto Holger Rune per 7-6, 6-7, 6-3 dopo un'animata gara di tre ore.