Sinner entusiasta dopo la vittoria: "Gran lavoro, sono orgoglioso di come ho giocato"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Sinner entusiasta dopo la vittoria: "Gran lavoro, sono orgoglioso di come ho giocato"
Jannik Sinner
Jannik SinnerProfimedia
L'azzurro da domani scavalca Medvedev e diventa n.3 al mondo

"Sono orgoglioso di come ho giocato questa settimana". Jannik Sinner non nasconde la gioia dopo aver vinto l'Atp 500 di Rotterdam, secondo appuntamento messo a segno in questo 2024 dopo il trionfo agli Australian Open. Il tennista azzurro, che con la vittoria del torneo olandese, da domani scavalca Medvedev e diventa n.3 al mondo ha fatto i complimenti all'avversario De Minaur, battuto in due set in finale.

"Ancora una volta contro Alex, affrontarlo è sempre difficile. Mi piace giocare il doppio con lui, è un giocatore gentile e penso che arriveranno tanti successi, sta migliorando ogni settimana - le parole di Sinner -. Con il mio team abbiamo fatto un gran lavoro due settimane fa e anche in questo torneo. Sono orgoglioso di come ho giocato questa settimana, abbiamo avuto momenti difficili ma siamo nella giusta direzione. Cerchiamo sempre di migliorare".

"Un ringraziamento - conclude Sinner - a tutti coloro che rendono possibile questo straordinario torneo. Il pubblico è stato meraviglioso, corretto anche quando ho giocato contro gli olandesi. Amo giocare questo torneo, appuntamento al prossimo anno".