Tennis Tracker: Alcaraz batte Musetti e ai quarti troverà Dimitrov, bene Sinner, out Arnaldi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Alcaraz batte Musetti e ai quarti troverà Dimitrov, bene Sinner, out Arnaldi
Aggiornato
Alcaraz
AlcarazAFP/Canva
La stagione tennistica è in pieno svolgimento e potete seguirla su Flashscore. Risultati, video, informazioni sui social media: seguite le ultime e più interessanti notizie dai campi del mondo con questa copertura online. Cosa succederà il 26 marzo?

01:07 - Grigor Dimitrov conferma la tradizione contro Hubert Hurkacz (5-0 gli scontri diretti), batte il polacco in tre combattuti set con il punteggio di 3-6 6-3 7-6(3) e vola ai quarti dove troverà Alcaraz.

00:39 - Niente da fare per Lorenzo Musetti, nonostante un'ottima partita giocata. Alcaraz chiude 6-3 6-3  e ai quarti affronterà il vincitore tra Hurkacz e Dimitrov

Leggi il report del match.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

23:52 - Con un break in apertura e uno in chiusura Carlos Alcaraz si aggiudica il primo set contro Lorenzo Musetti chiudendo 6-3. 

Segui l'incontro qui.

Nell'altro incontro in programma, sono sull'1-1 Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz, primo set vinto 6-3 dal polacco, secondo set vinto col medesimo punteggio dal bulgaro.

Segui l'incontro qui.

23:01 - La tre volte campionessa di Miami Victoria Azarenka (33) ha dato vita a una vera e propria battaglia con Yulia Putintseva (29), vincendo alla fine per 7-6(4), 1-6, 6-3 in tre ore esatte. 

22:00 - Sinner batte O'Connell in due set col punteggio di 6-4 6-3 e raggiunge ai quarti di finale Tomas Machac, giustiziere di Arnaldi. Non semplice l'incontro, con l'australiano che strappa il break in apertura, ma l'italiano cresce di gioco in gioco e alla fine la chiude.

Leggi il report del match.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

19:40 - Sarà Nicolas Jarry a incontrare ai quarti Daniil Medvedev. Il cileno ha battuto in due set il n.8 del seeding Casper Ruud con il punteggio di 7-6(3) 6-3

18:45 - Nessun problema per il n. 4 del seeding Daniil Medvedev contro il n.50 Domenik Koepfer. Il russo chiude in due set con il punteggio di 7-6(5) 6-0 e aspetta il vincitore tra Casper Ruud e Nicolas Jarry.  Vittoria n. 350 per lui.

18:00 - Finisce l'avventura in Florida del numero 38 mondiale Matteo Arnaldi, che viene battuto in due set dal numero 60 del ranking ATP, il ceco Tomas Machac (6-3, 6-3). 

Leggi l'articolo completo.

15:36 - Sinner pronto alla sfida con O'Connell, l'altoatesino si è allenato anche in sedia a rotelle

Leggi l'articolo completo.

08:00 - Nel frattempo, Andy Murray ha comunicato che starà via per un periodo prolungato a causa della rottura dei legamenti della caviglia.

Leggi l'articolo completo.

05:05 - Iga Swiatek non riesce a completare il Sunshine Double per la seconda volta in carriera. A Miami, la campionessa polacca del 2022 finisce già agli ottavi di finale dopo una sconfitta per 6-2 6-4 contro la numero 16 del mondo Ekaterina Alexandrova, con la quale ha perso il secondo dei cinque duelli tra le due.

Leggi l'articolo completo.

05:01 - La numero 5 del mondo e semifinalista delle ultime due edizioni Jessica Pegula ha vinto tre partite in un torneo per la prima volta in questa stagione nel 1000 di casa a Miami. La 30enne americana ha sconfitto la connazionale Emma Navarro per 7-6 6-3 ed è passata ai quarti di finale senza perdere un set.

04:57 - Il ventenne spagnolo Carlos Alcaraz ha sconfitto il veterano francese Gaël Monfils a Miami per 6-2 6-4 e ha compiuto il secondo dei sei passi necessari per completare il Sunshine Double.

Il campione dell'anno precedente affronterà l'italiano Lorenzo Musetti negli ottavi di finale: l'azzurro ha eliminato in due set (6-4 7-6) lo statunitense Ben Shelton.

Leggi l'articolo completo.

04:52 - Il numero 12 del mondo Grigor Dimitrov ha estromesso dal torneo il tedesco Yannick Hanfmann con un perentorio 6-1 6-0 in 45 minuti di gioco al Masters 1000 di Miami. Il 32enne bulgaro affronterà il polacco Hubert Hurkacz per migliorare il suo personale traguardo nel torneo.