Tennis Tracker: tutte le notizie in diretta dai campi di Miami

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: a Miami avanzano Sinner, Arnaldi e Paolini, male gli americani
Aggiornato
Jasmine Paolini ha passato il turno contro Katie Volynets
Jasmine Paolini ha passato il turno contro Katie VolynetsAFP
I tornei ATP e WTA si susseguono a ritmo frenetico e Flashscore segue le notizie per voi. Nel nostro recap quotidiano, vi riportiamo le ultime notizie, i video più memorabili, le reazioni e i messaggi sui social network da non perdere quando si parla di palla gialla.

23:50 - Supera il turno anche Matteo Arnaldi, che ha invertito il pronostico della vigilia battendo Alexander Bublik 6-4 6-1.

22:55 - L'avversario di Jannik Sinner sarà Tallon Griekspoor: l'olandese ha battuto 7-6 6-7 6-4 l'americano Alex Michelsen.

In contemporanea, Andy Murray ha sconfitto 7-6 6-3 Tomas Martin Etcheverry.

22:50 - Avanza Jannik Sinner: il numero 1 d'Italia ha vinto 6-3 6-4 il derby con Andrea Vavassori.

Leggi l'articolo completo.

22:10 - Esce di scena anche Stefanos Tsitsipas: il greco ha ceduto abbastanza nettamente al canadese Denis Shapovalov, che si è imposto 6-2 6-4.

21:40 - Dopo Tommy Paul out anche altri due statunitensi, Francis Tiafoe e Taylor Fritz: il primo ha perso 7-5 7-6 dall'australiano Christopher O'Connell, il secondo sempre in due set (6-3 6-4) dal brasiliano Thiago Seyboth Wild.

20:35 - Due ritiri hanno condizionato i match degli americani Tommy Paul e Jessica Pegula: il primo ha abbandonato l'incontro contro il connazionale Martin Damm sul punteggio di 6-4 1-2 per un problema alla caviglia mentre la seconda ha approfittato dell'infortunio della rivale, la cinese Lin Zhu, sul 6-4 4-1 in suo favore.

19:45 - Tutto facile per Jasmine Paolini, che si è imposta contro Katie Volynets in due set. L'azzurra, prima dell'interruzione di ieri, si era assicurata il primo set contro la statunitense al tie break, imponendosi per 10-8, mentre nel secondo set, ripreso oggi, si è imposta per 7-5.

Leggi l'articolo completo. 

19:30 - Si riparte a Miami! Le condizioni meteo sono migliorate e posso riprendere le gare interrotte ieri. 

18:15 - L'ultimo aggiornamento da Miami è che non si giocherà fino alle 18:30 e che si prevede un ulteriore rinvio.

15:20 - Come previsto, ci sarà un ritardo nell'inizio del gioco a Miami: l'organizzazione ha annunciato che non si giocherà prima delle 12:00 ora locale (17:00 italiane). 

8:30 - Diversi gli italiani che scenderanno in campo oggi: la partita di punta sarà il derby azzurro tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori, interrotta ieri per pioggia.

Leggi l'articolo completo.

7:30 - Alcune partite non hanno avuto il tempo di finire venerdì, quindi il programma di sabato è ancora migliore del previsto!