ATP Miami: Fognini eliminato da  Struff in tre set, fuori anche Murray con Lajovic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
ATP Miami: Fognini eliminato da Struff in tre set, fuori anche Murray con Lajovic
Fabio Fognini
Fabio Fognini
Profimedia
Ennesima sconfitta, questa volta contro il tedesco, ed ennesima racchetta rotta per il tennista azzurro che non riesce proprio a reagire a una situazione che presto potrebbe portarlo fuori dalla top100. Ko anche Murray

Si conclude subito l'avventura al Masters 1000 di Miami di Fabio Fognini. Il tennista azzurro, infatti, è stato sconfitto 6-4 5-7 6-4 da Jan-Lennard Struff (numero 103 del ranking) alla fine di una partita come al solito difficile da incasellare quando in campo c'è il ligure capace del meglio e del peggio a distanza di pochi minuti.

E così, sarà il tedesco a sfidare il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero 21, nel secondo turno del torneo in corso di svolgimento in Florida. Dalla sua, invece, Fognini (attualmente numero 91 del rankig) rischia di scivolare fuori dalla top100.

Sconfitta sorprendente anche per Andy Murray. In realtà non è semplice analizzare nemmeno la situazione del britannico capace, talvolta, di esprimersi a un livello che lo riporterebbe vicino alla top ten mentre, altre volte, ci ricorda che ha un'anca d'acciaio e che i suoi tempi migliori fanno parte del passato.

Prova ne sia che, dopo la sconfitta al terzo turno a Indian Wells, è arrivata anche quella all'esordio in Florida dove ad avere la meglio è stato Dusan Lajovic (6-4 7-5) che, dalla sua, passa al secondo turno.

TUTTI I RISULTATI