Tennis Tracker: Sakkari vince l'Open di Guadalajara, Musetti in semifinale a Chengdu

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sakkari vince l'Open di Guadalajara, Musetti in semifinale a Chengdu
Aggiornato
Sakkari festeggia il suo titolo
Sakkari festeggia il suo titoloReuters
Rimanete sintonizzati e aggiornatevi sulle ultime novità del nostro Flashscore Tennis Tracker.

16:02 - L'ultima partita della giornata in Cina si è conclusa con Yoshihito Nishioka (27) che ha sconfitto Jan-Lennard Struff (33) per 6-4, 7-5, avanzando alle semifinali di Zhuhai.

15:33 - La terza testa di serie Grigor Dimitrov (32) ha passato il turno a Chengdu grazie a una comoda vittoria per 6-4, 6-1 su Christoper O'Connell (29), che gli ha regalato la semifinale con Zverev.

14:10 - Aslan Karatsev (30) ha eliminato il suo secondo avversario britannico questa settimana a Zhuhau e si è guadagnato l'accesso alle semifinali. Dopo aver sconfitto Andy Murray (36) all'inizio del torneo, ha battuto Cameron Norrie (28) per 7-6, 7-6 - mantenendo i nervi saldi in entrambi i tie-break.

10:56 - Karen Khachanov (27) si è imposto su Mackenzie McDonald (28) per 4-6, 6-4, 6-4, raggiungendo la semifinale dello Zhuhai Open.

10:54 - Lorenzo Musetti (22) approda alla semifinale di Chengdu dopo aver sconfitto Arthur Rinderknech (28) per 6-3, 6-3.

Leggi l'articolo completo qui

6:12 - La greca Maria Sakkari (28) ha messo fine alla favola dell'americana Caroline Dolehide (25) nella finale del Guadalajara Open, vincendo il suo primo trofeo WTA 1000 e ponendo fine a quattro anni di assenza di titoli.

La seconda testa di serie Sakkari ha superato Dolehide, 111esima al mondo, per 7-5, 6-3 e ha conquistato il suo secondo titolo in carriera, concludendo la settimana senza perdere un set.

Sakkari aveva perso sei finali da quando aveva vinto il suo primo titolo al torneo WTA 250 di Rabat nel 2019. L'anno scorso si era classificata seconda contro Jessica Pegula proprio a Guadalajara.

"Abbiamo sentito tante cose brutte - che non vincerò mai un titolo, che sono una giocatrice top-five con un solo titolo vinto", ha detto Sakkari, che è scoppiata in lacrime dopo la vittoria.

5:47 - Frances Tiafoe ha sconfitto Hubert Hurkacz nella notte di Laver Cup dopo un'animata gara conclusasi con il punteggio di 7-5, 6-3.

Per conquistare un posto in semifinale a Chengdu, Alexander Zverev affronta Miomir Kecmanovic, Lorenzo Musetti se la vedrà con Arthur Rinderknech e con Jordan Thompson e Grigor Dimitrov.

A Zhuhai scenderanno in campo questa mattina Mackenzie McDonald, Sebastian Korda, Cameron Norrie e Jan-Lennard Struff.