Tennis Tracker: a Shelton il primo match in Laver Cup, Linette in finale a Guangzhou

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: a Shelton il primo match in Laver Cup, Linette in finale a Guangzhou
Aggiornato
Ben Shelton
Ben SheltonAFP
L'Open di Guadalajara sta raggiungendo il suo penultimo turno e stiamo iniziando a completare gli ultimi quattro nomi del torneo. Anche in Cina c'è molte emozioni, mentre gli appuntamenti della Laver Cup arrivano in serata: restate sintonizzati per le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

23:40 - In Canada, nel primo incontro di Laver Cup, Ben Shelton (20) ha sconfitto Arthur Fils (19) per 7-6 6-1.

Adesso Alejandro Davidovich Fokina (24) contro Francisco Cerundolo (25).

17:14 - Xiyu Wang (22) ha eliminato Greet Minnen (26) con il punteggio di 6-3, 6-4 guadagnandosi la finale contro Magda Linette (31).

14:27 - Magda Linette (31) ha raggiunto la finale del Guangzhou Open dopo aver superato Yulia Putintseva (28) per 6-2, 6-3. La polacca affronterà la vincente tra Greet Minnen (26) e Xiyu Wang (22).

Gli highlights di Linette-Putintseva
Flashscore

11:24 - Roman Safiullin (26) ha sconfitto Dan Evans (33), raggiungendo i quarti di finale del Chengdu Open dopo una vittoria per 6-3 6-3.

Gli highlights di Safiullin-Evans
Flashscore

8:44 - Andy Murray (36) ha dichiarato che spera di partecipare alla sua quinta e probabilmente ultima Olimpiade a Parigi il prossimo anno, dopo la delusione a Tokyo a causa di un infortunio.

Lo scozzese ha vinto il suo primo oro ai Giochi di Londra nel 2012 e ne ha vinto un altro a Rio 2016, ma due anni fa si è ritirato dalla gara singolare a Tokyo per uno stiramento alla coscia.

Leggi l'articolo completo qui.

7:00 - L'ex campionessa degli Australian Open Sofia Kenin (24) ha raggiunto la semifinale per la prima volta dal 2019: l'americana ha sconfitto la canadese Leylah Fernandez (21), non testa di serie, per 6-4 6-7(6) 6-1 nel Guadalajara Open.

"Sono molto felice, molto orgogliosa di me stessa", ha detto Kenin, che punta a raggiungere la sua prima finale WTA 1000. "Ovviamente significa molto per me. Ho lavorato duramente e i risultati si sono visti, quindi sono molto orgogliosa".

"Ovviamente la fiducia è data dalle partite che sto giocando, dalle vittorie di fila. La fiducia è sicuramente la chiave per me".

6:53 - Maria Sakkari ha sconfitto Emiliana Arango per 6-3, 6-4 e si è aggiudicata la semifinale con Caroline Garcia.

Gli highlights di Sakkari-Arango
Flashscore
Intervista a Sakkari
Flashscore

5:44 - Caroline Garcia si è aggiudicata la semifinale di Guadalajara superando Victoria Azarenka con il punteggio di 6-3, 6-4. La numero 11 del mondo affronterà la vincente tra Maria Sakkari ed Emiliana Arango.

Gli highlights di Azarenka-Garcia
Flashscore
Intervista a Garcia
Flashscore

Nell'altra parte del tabellone, Caroline Dolehide ha lottato in una gara di quasi tre ore per trionfare su Martina Trevisan per 3-6, 7-6, 6-3, preparando lo scontro con Sofia Kenin di stasera.

Anche le semifinali di Guangzhou prenderanno il via questa mattina: Magda Linette affronterà Yulia Putintseva e Greet Minnen Xiyu Wang, oltre a un po' di azione ATP a Chengdu.

Infine, Ben Shelton affronta Arthur Fils nella Laver Cup prima che Alejandro Davidovich Fokina si scontri con Francisco Cerundolo.