Tennis Tracker: vince Bronzetti in Cina, avanti Giorgi a Guadalajara

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: vince Bronzetti in Cina, avanti Giorgi a Guadalajara
Aggiornato
Jabeur affronta Parks stasera
Jabeur affronta Parks staseraReuters
Un paio di tornei stanno iniziando a divergere lentamente verso la parte più seria del loro sorteggio, dato che si stanno aprendo i posti per il terzo turno e i quarti di finale a Guangzhou, in Cina, e a Guadalajara, in Messico. Le migliori teste di serie e non solo scenderanno in campo, rimanete sintonizzati e seguite le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

21:36 - Camila Giorgi (30) ha vinto in modo altrettanto semplice di Arango, battendo la spagnola Cristina Bucsa (25) 6-1, 6-2

21:26 - La prima parte di match a Guadalajara sono finiti e abbiamo già il primo risultato shock.

Sloane Stephens (30) si è confermata in pessima forma visto che l'americana ha perso 6-1, 6-2 con la colombiana numero 180 del mondo Emiliana Arango (22). 

16:33 - L'ultima partita della giornata a Guangzhou si è conclusa con la lucky loser Viktoria Hruncakova (25) che ha battuto Anna Kalinskaya (24) per 7-6, 3-6, 6-3 in poco più di due ore.

14:48 - La quarta testa di serie di Guangzhou Lucia Bronzetti (24) passa al turno successivo dopo aver battuto Ya Yi Yang (19) per 6-1, 6-0 in meno di un'ora.

11:48 - Tatjana Maria (35) - terza testa di serie in Cina - è passata agli ottavi di finale dopo il netto successo per 6-3, 6-0 su Alexandra Eala (18). Ora affronterà la wildcard Zhuoxuan Bai (21) nel prossimo turno.

11:05 - La wildcard cinese Yue Yuan (24) ha dato al pubblico di casa qualcosa per cui esultare a Guangzhou dopo aver sconfitto Tamara Korpatsch (28) per 6-3, 7-6.

5:47 - La russa Diana Shnaider ha sconfitto l'americana Claire Liu, ottava testa di serie, per 6-1, 6-3 nel primo turno del Guangzhou Open di lunedì in Cina.

Nella prima giornata del main draw è caduta anche la sesta testa di serie Linda Fruhvirtova della Repubblica Ceca.

La danese Clara Tauson ha eliminato Fruhvirtova per 6-2, 7-6 (6).

La testa di serie numero uno, la polacca Magda Linette, ha evitato una sorte simile, superando la britannica Jodie Burrage per 6-7 (3), 6-0, 6-2.

Anche la spagnola Rebeka Masarova, testa di serie numero cinque, la belga Greet Minnen, testa di serie numero sette, e la britannica Harriet Dart hanno vinto i loro incontri d'apertura.

Baindl - Masarova Video Sintesi
Flashscore

Nel frattempo, a Guadalajara, Hailey Baptiste ha salvato un match point e si è imposta per 7-6 (5), 5-7, 7-6 (4) sulla sedicesima testa di serie Karolina Pliskova nel secondo turno in Messico.

Negli altri incontri del secondo turno, Martina Trevisan ha sconfitto la quindicesima testa di serie Jasmine Paolini per 7-5, 6-2 in un incontro tutto italiano, e la russa Veronika Kudermetova, settima testa di serie, ha sconfitto la canadese Eugenie Bouchard per 6-2, 6-7 (4), 6-4.

Le vincitrici del primo turno sono state la bielorussa Victoria Azarenka, decima testa di serie, e le statunitensi Caroline Dolehide, Emma Navarro, Sofia Kenin e Sachia Vickery. La colombiana Emiliana Arango ha sconfitto la russa Anastasia Potapova, undicesima testa di serie, per 6-4, 6-3, mentre l'italiana Camila Giorgi ha sconfitto l'egiziana Mayar Sherif, testa di serie numero 14, per 7-5, 6-3.

Sherif - Giorgi Video Sintesi
Flashscore