Indian Wells: uno splendido Sonego batte Kecmanovic e passa al secondo turno

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Indian Wells: uno splendido Sonego batte Kecmanovic e passa al secondo turno
Lorenzo Sonego
Lorenzo SonegoProfimedia
Grande prestazione del piemontese che sfata il tabù americano superando il serbo n. 47 al mondo. Avanti anche Lucia Bronzetti nel tabellone femminile.

Tabù Indian Wells sfatato per Lorenzo Sonego. Sempre ko nel Masters 1000 californiano (3 sconfitte senza set vinti), il torinese ha conquistato la prima vittoria in carriera nella Coachella Valley battendo al 1° turno il serbo Miomir Kecmanovic, n. 47 al mondo.

Una prestazione convincente per Sonego che ha chiuso l'incontro con lo score di 7-6(1), 6-4 in un'ora e 32 minuti di gioco. Due set con punteggi diversi, ma chiavi di lettura simili. Sonego, infatti, è riuscito a indirizzare entrambi i parziali reagendo nel migliore dei modi a momenti di difficoltà.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Vittoria anche per Lucia Bronzetti che supera Frech

Prima vittoria nel deserto statunitense per Lucia Bronzetti, protagonista di un esordio più che convincente nel terzo WTA 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento californiano dell'Indian Wells Tennis Garden. La 25enne di Villa Verucchio, n.53 del ranking, alla seconda presenza nel main draw (la terza complessiva), ha sconfitto per 6-2 6-4, in un'ora e 39 minuti di partita, la polacca Magdalena Frech, n.43 WTA,