Tennis Tracker: Paolini vince a Cleveland, out Cecchinato e Trevisan

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Paolini vince a Cleveland, out Cecchinato e Trevisan
Aggiornato
Djokovic ha rimontato dopo aver perso il set d'apertura e ha vinto la finale a Cinicinnati.
Djokovic ha rimontato dopo aver perso il set d'apertura e ha vinto la finale a Cinicinnati.Reuters
La rivalità tra Novak Djokovic (36 anni) e Carlos Alcaraz (20 anni) si preannuncia come una di quelle da scrivere, visto che i due si sono affrontati ancora una volta nella finale dell'Open di Cincinnati, in quello che probabilmente è stato il loro incontro più emozionante finora. Restate sintonizzati e seguite i momenti salienti, le reazioni e gli aggiornamenti qui sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

23:39 - Marton Fucsovics (31) ha superato Zhizhen Zhang (26) a Salem, vincendo per 6-4, 6-2 in poco meno di 90 minuti.

22:25 - Nessuna sorpresa per la testa di serie Caroline Garcia (29), che ha superato la teenager ceca Linda Fruhvirtova (18) per 6-3 e 6-2.

21:35 - Continua il periodo felice di Jasmine Paolini, che si è imposta contro Magdalena Frech con una grande prova che le ha fruttato la vittoria per 6-1, 6-3.

21:20 - Poca fortuna per Marco Cecchinato a Salem, dove è stato superato in due set da Max Purcell per 6-4, 6-1 in poco più di un'ora.

21:11 - Nel frattempo, a Salem, Jack Draper (21) ha sconfitto Nuno Borges (26) per 6-3, 6-1 in 55 minuti.

21:10 - Brutte notizie per Martina Trevisan, che è stata costretta a ritirarsi a Cleveland nel corso della sfida contro Peyton Stearns, con il punteggio fermo su 6-1, 4-5.

21:02 - Si torna a Cleveland, dove l'ex campionessa degli Open di Francia e seconda testa di serie Barbora Krejcikova (27) è stata battuta 6-4, 6-1 dalla più fortunata Clara Tauson (20).

19:26 - La qualificata Aliaksandra Sasnovich (29) ha vinto a Cleveland, battendo Emma Navarro (22) in tre set 3-6, 6-4, 7-5.

9:38 - La sette volte campionessa nei Grandi Slam Venus Williams (43) si è ritirata dall'evento di Cleveland di questa settimana, con l'obiettivo di essere pienamente in forma per gli US Open che si terranno tra una settimana.

5:35 - Ci sono volute quasi quattro ore di gioco e una rimonta da parte di Novak Djokovic dopo aver perso il primo set nel mandare in scena una delle più grandi finali della storia del Cincinnati Open. Il serbo ha vinto sul numero uno del mondo Carlos Alcaraz dopo aver perso 7-5 nel primo set, vincendo un paio di tie-break drammatici, 7(9)-6(7), 7(7), 6(4).

Gli highlights di Alcaraz-Djokovic
Flashscore
Intervista a Djokovic
Flashscore

Mentre si conclude un tour nordamericano, è già tempo di riniziarne inizia un altro, con gli US Open che si avvicinano rapidamente.

Il primo turno dell'ATP Winston Salem Open si svolgerà oggi, mentre nel WTA la testa di serie Caroline Garcia giocherà il suo primo match a Cleveland all'inizio del secondo turno: la numero sette del mondo affronterà Linda Fruhvirtova.

La giovane Mirra Andreeva affronta Tamara Korpatsch, mentre Sloane Stephens conclude la giornata con uno scontro tutto americano contro Lauren Davis.