Tennis Tracker: Alcaraz raggiunge Djiokovic in semifinale demolendo Tsitsipas in tre set

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Alcaraz raggiunge Djiokovic in semifinale demolendo Tsitsipas in tre set
Aggiornato
Il prossimo avversario di Djokovic è Khachanov
Il prossimo avversario di Djokovic è KhachanovAFP
Nella prima giornata dei quarti di finale dell'Open di Francia, Novak Djokovic (36) e Carlos Alcaraz (20) giocheranno per preparare il loro clamoroso scontro di semifinale, mentre prima si giocheranno i primi due quarti di finale femminili. Troverete qui gli aggiornamenti e gli highlights di tutte le partite

23:56 - Questo è tutto per un'altra giornata ricca di azione dal Roland Garros. Non dimenticate di sintonizzarvi nuovamente su Tennis Tracker domani, quando si disputeranno gli altri quarti di finale.

22:45 - Carlos Alcaraz (20) ha sconfitto Stefanos Tsitsipas (24) per 6-2, 6-1, 7-6(5) e accede alla semifinale contro Novak Djokovic (36) che si terrà venerdì.

21:09 - Novak Djokovic (36) non era al meglio questo pomeriggio nei quarti di finale contro Karen Khachanov (27), ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria.

Dopo la partita, ha dichiarato: "Analizzerò la mia partita di oggi con il mio team e mi preparerò al meglio per la prossima. Perché devo assolutamente partire meglio in semifinale".

18:55 - Dopo un inizio sofferto, Novak Djokovic (36) ha sconfitto in rimonta Karen Khachanov (27) con il punteggio di 4-6 7-6 6-2 6-4. Il serbo adesso attende in semifinale il vincente del match tra Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas.

14:50 - Muchova affronterà la testa di serie numero due Aryna Sabalenka (25), che ha sconfitto in due set l'ucraina Elina Svitolina (28) per 6-4, 6-4.

12:55 - Karolina Muchova (26) è la prima semifinalista del tabellone femminile: la ceca ha sconfitto in due set Anastasia Pavlyuchenkova (31), con il punteggio di 7-5, 6-2.

06:30 - Buongiorno e benvenuti alla nostra cronaca dei primi quarti di finale degli Open di Francia che presentano, probabilmente, gli scontri più emozionanti del torneo.