Sinner dopo la sconfitta elogia Djokovic: "Sei una ispirazione per tutti"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Sinner dopo la sconfitta elogia Djokovic: "Sei una ispirazione per tutti"

Aggiornato
Sinner
SinnerAFP
L'azzurro prova a lasciarsi alle spalle la finale persa e punta alla Davis: "Speriamo di fare bene". Il Presidente Binaghi lo coccola: "Ho detto a Sinner che ha fatto cose eccezionali, che siamo contentissimi".

"Sei una ispirazione per tutti ma soprattutto per noi giocatori. Fai vedere la professionalità che hai tu e tutto il tuo team. Congratulazioni Nole per questa settimana e non solo. Hai iniziato la stagione vincendo e la chiudi vincendo".

Con queste parole Jannik Sinner ha reso omaggio a Novak Djokovic dopo la finale delle Atp Finals.

"Oggi si è visto - ha aggiunto - che possiamo migliorare tanto. Siamo partiti a inizio anno che ero in giocatore ora sono un altro. Dopo le Next Gen 2019 non pensavo di essere qui dopo poco a giocare forse il torneo più bello. E ora speriamo di fare bene in Coppa Davis".

Le parole a caldo del Presidente Binaghi

"Ho detto a Sinner che ha fatto cose eccezionali, che siamo contentissimi, che lui deve essere contento di quello che ha fatto e deve sorridere".

Commenta così, a caldo, il match di Jannik Sinner, il presidente Fitp, Angelo Binaghi.

Un sorriso che è comparso sul volto del campione italiano, dopo la comprensibile delusione, al momento degli applausi e delle ovazioni del pubblico e della premiazione.

"Ha recuperato molto velocemente - conferma Binaghi -. Un grande campione si vede anche in questo, nel riuscire a metabolizzare la sconfitta e analizzare correttamente le prestazioni che ha effettuato, che sono incredibili".