Tennis Tracker: Sinner e Rublev partono bene all'Australian Open, passa anche Djokovic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sinner e Rublev partono bene all'Australian Open, passa anche Djokovic
Aggiornato
Jannik Sinner passa tranquillamente al secondo turno.
Jannik Sinner passa tranquillamente al secondo turno. AFP
È un nuovo anno di tennis e il primo Grande Slam dell'anno è appena iniziato, con due settimane di sport avvincente agli Australian Open che ci faranno divertire. Flashscore vi offrirà una copertura quotidiana del torneo con il nostro Tennis Tracker, che vi darà tutti i risultati e le reazioni da Melbourne Park.

13:00 - Novak Djokovic passa al secondo turno degli Australian Open, ma cede un set al croato Dino Prizmic, numero 178 della classifica Atp. Il serbo, che nei giorni scorsi aveva riportato un problema al polso, ha vinto 6-2, 6-7, 6-3, 6-4.

11:30 - Finisce al primo turno l'avventura agli Australian Open di Lucia Bronzetti. L'italiana ha perso per 3-6 7-5 6-3 con l'ucraina Lesia Tsurenko, numero 28 Wta

10:00 - Novak Djokovic ha iniziato positivamente la prima sessione notturna di Melbourne, vincendo il primo set per 6-2 contro il croato Prizmic

La dodicesima testa di serie Taylor Fritz si trova in svantaggio per due set a uno contro Facundo Diaz Acosta, mentre la campionessa del 2018 Caroline Wozniacki conduce su Magda Linette per 5-2.

08:50 - Andrey Rublev è stato costretto a soffrire contro un ispirato Thiago Seyboth Wild, ma dopo quasi quattro ore in campo, il numero cinque del mondo ha vinto il tie-break del set decisivo per trionfare 7-5, 6-4, 3-6, 4-6, 7-6(6).

8:00 - Matteo Berrettini ha annunciato il ritiro dagli Australian Open per via del problema al piede.

Leggi l'articolo completo qui.

07:40 - La campionessa degli Open di Francia 2021 Barbora Krejcikova è riuscita a superare Mai Hontama per 2-6, 6-4, 6-3. Insieme alla ceca al secondo turno c'è la talentuosa canadese Leylah Fernandez, che si è imposta su Sara Bejlek per 7-6(5), 6-2.

07:30 - In campo maschile, buone vittorie al primo turno per il numero 22 del mondo Francisco Cerundolo, per lo spagnolo Jaume Munar e per il ventiquattrenne Fabian Marozsan, che ha sconfitto l'ex campione degli U.S. Open Marin Cilic per 6-1, 2-6, 6-2, 7-5.

07:10 - Buongiorno e benvenuti al nostro primo tracker di tennis del 2024! Il torneo è in corso in Australia dalle prime ore di domenica mattina: ecco tutti i migliori risultati di un ricco programma.

Il numero quattro del mondo Jannik Sinner è passato al secondo turno con una vittoria dominante per 6-4, 7-5, 6-3 su Botic van de Zandschulp. L'italiano è tra i favoriti per la conquista del titolo maschile dopo lo splendido finale del 2023.

Leggi l'articolo completo qui.

Maria Sakkari ha vinto il suo turno d'apertura contro Nao Hibino, imponendosi per 6-4, 6-1. La numero otto del mondo è stata costretta a faticare nel primo set, ma nel secondo ha fatto un salto di qualità e ha ottenuto una vittoria relativamente comoda.

Più tardi, il campione maschile in carica Novak Djokovic (36) scenderà in campo alla ricerca del suo 11esimo titolo. Il serbo affronta il qualificato croato Dino Prizmic (18). Altrove, la numero due del mondo Aryna Sabalenka (25) inizia il suo torneo contro Ella Seidel (18).