Nick Kyrgios apre il suo account OnlyFans: "I tifosi vedranno ogni lato di me"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Nick Kyrgios apre il suo account OnlyFans: "I tifosi vedranno ogni lato di me"
Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
AFP
Il tennista australiano ha annunciato che i tifosi potranno accedere a contenti esclusivi sul tennis ma anche contenuti di gaming, tatuaggi e il suo mondo privato.

Nick Kyrgios a 360 gradi. 

È questo quello che promette il tennista australiano, che ha annunciato che aprirà un account di OnlyFans esclusivo per i suoi fan.

Kyrgios, che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco per diverso tempo, ha affermato che la decisione di iscriversi al sito web è stata una scelta ovvia. 

"Voglio creare, produrre, dirigere e detenere i miei contenuti. Questo è il futuro. Già da diversi anni parlo direttamente con i miei fan e so cosa vogliono vedere", ha spiegato in un comunicato.

"Naturalmente ci sarà tanto tennis, dai consigli, ai trucchi e ai dietro le quinte, ma offrirò anche la possibilità di vedere tutti i diversi lati di me. Il gaming, i tatuaggi, il mio lato intimo: porterò i fan con me nella mia vita!".

L'australiano ha saltato tutti e quattro i grandi slam nel 2023 a causa di un grave infortunio al ginocchio e quello successivo al polso e, salvo sorprese, non sarà agli Australian Open.