Tennis Tracker: sopresa Lajovic contro Rublev, Rune e Swiatek si confermano campioni

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: sopresa Lajovic contro Rublev, Rune e Swiatek si confermano campioni
Aggiornato
 Carlos Alcaraz si è riconfermato a Barcellona
Carlos Alcaraz si è riconfermato a BarcellonaProfimedia
Quattro diversi tornei su terra battuta sia ATP che WTA si concludono oggi. Banja Luka, Barcellona, Stoccarda e Monaco avranno tutti dei campioni entro la fine della giornata. Restate sintonizzati per ricevere gli ultimi aggiornamenti, le notizie, i momenti salienti e molto altro ancora nel Tennis Tracker di oggi.

17:40 - Sono bastati 80 minuti a Carlos Alcaraz (19) per tornare a vincere sulla terra rossa di Barcellona, imponendosi contro Stefanos Tsitsipas (24) in due set con il punteggio di 6-3, 6-4.

16:42 - Dusan Lajovic (32) si presentava alla finale di Banja Luka da sfavorito, ma è riuscito a vincere il suo primo titolo dal 2019, battendo il numero sei del mondo Andrey Rublev (25) per 6-3, 4-6, 6-4

Gli highlights del match
Flashscore

16:33 - Come a Stoccarda, la finale dell'Open di Monaco di Baviera è stata una replica di quella dell'anno scorso e ha avuto lo stesso vincitore, anche se molto combattuta: Botic van de Zandschulp (27) ha perso contro la testa di serie Holger Rune (19) per 6-4, 1-6, 7-6 dopo aver fallito quattro match point nel set finale.

Gli highlights del match
Flashscore
L'intervista a Rune nel post gara
Flashscore

15:03 - La numero uno del mondo Iga Swiatek (21) ha vinto l'Open di Stoccarda per il secondo anno consecutivo dopo aver battuto in finale Aryna Sabalenka (24). 

La due volte campionessa degli Open di Francia ha sconfitto la sua avversaria per 6-3, 6-4 e si presenterà al Roland Garros da grande favorita.

Gli highlights del match
Flashscore

7:15 - Un paio di campioni in carica sono arrivati di nuovo in finale, a cominciare da Carlos Alcaraz che difenderà il suo titolo del Barcelona Open contro Stefanos Tsitsipas.

La campionessa di Stoccarda e numero uno del mondo Iga Swiatek affronterà la seconda classificata dello scorso anno e attuale numero due del mondo Aryna Sabalenka, che spera in un risultato diverso.

In Germania, continua la serie di eventi interessanti: l'adolescente Holger Rune raggiungerà la sua seconda finale consecutiva, affrontando Botic van de Zandschulp per il titolo dell'Open di Monaco. 

Infine, il campione di Monte Carlo e atleta più in forma del momento Andrey Rublev scenderà in campo contro lo sfavorito Dusan Lajovic per la vittoria di Banja Luka.